Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Da quando è necessario collegare tutte le materie per la tesina di maturità? o_O
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Non è necessario. A dire il vero non è neanche obbligatorio elaborare un percorso, ma è sempre meglio di andare lì e lanciarti nel vuoto. Con un percorso e relative materie collegate diciamo che hai un paracadute e sai che domande puoi aspettarti.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Da quando è necessario sbattersi per una tesina?

Io feci solo una mappa concettuale e via. Tanto la tesina non te la guardano neanche

Comment

• L'anno scorso ci fu uno che portò all'esame una tesina intitolata La coscienza di Zeman e si mise a parlare di calcio alla commissione
          Io stavo pensando di portare il motore collegandolo alla seconda rivoluzione industriale e quindi tutti i movimenti letterari e artistici che ne sono derivati, ma non sono ancora convinto.

Comment

• Io scrissi il testo la notte prima dell'orale e parlai di cose che col programma non c'entravano niente. L'unica domanda pilotata la ottenni usando durante l'esposizione l'avverbio "kierkegaardianamente"

Mannaggia a voi che coi vostri post mi fate notare che il passato prossimo non va bene in questo caso.
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Da quando è necessario sbattersi per una tesina?

Io feci solo una mappa concettuale e via. Tanto la tesina non te la guardano neanche
              Io infatti parlo di percorso. La tesina è solo un lavoro inutile: la guardano distrattamente, se ti va bene.

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                Io infatti parlo di percorso. La tesina è solo un lavoro inutile: la guardano distrattamente, se ti va bene.
                Ah, non avevo inteso. Infatti è così, non la leggono MAI, quindi non vedo perchè farla

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                  Vedo che allora le cose vanno nella stessa direzione per tutti quanti!
                  Lo stesso da me. Ho un sacco di verifiche da fare e non ho il tempo per riprendere tutti i programmi dell'anno daccapo. Almeno la tesina l'ho finita.
                  Incredibile, è come se ogni professore si fosse coordinato per fare tutto negli ultimi metaforici 5 minuti. Io ho 2 compiti di latino e greco questa settimana, e ne mancano altri due, un compito d'italiano, uno di storia, interrogazioni ogni giorno di matematica, fisica, astronomia e geologia.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Incredibile, è come se ogni professore si fosse coordinato per fare tutto negli ultimi metaforici 5 minuti. Io ho 2 compiti di latino e greco questa settimana, e ne mancano altri due, un compito d'italiano, uno di storia, interrogazioni ogni giorno di matematica, fisica, astronomia e geologia.
                    Che bello avere astronomia come materia a se stante, purtroppo io l'ho fatta solo un pò in prima e forse la riprendo anche un pò in quinta

Comment

• Recuperata la fisica, mi sono salvato in biologia e chimica, speriamo per la matematica.
                      Lunedi vado di filosofia, martedi di latino, mercoledi di greco e anche per questo penultimo anno ho finito, anche se prevedo una media molto inferiore rispetto all'anno scorso.
                      sigpic

Comment

• Tristezza infinita l'ultimo giorno di scuola.
                        Voi altri disgraziati che avete gli esami quest'anno, come lo organizzate lo studio?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          Tristezza infinita l'ultimo giorno di scuola.
                          Voi altri disgraziati che avete gli esami quest'anno, come lo organizzate lo studio?
                          Non ne ho la più pallida idea, per ora mi dedicherò a fare quello che ho saltato durante l'anno.

Comment

• Io mi sto cagando sotto per la seconda prova di matematica...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Io mi sto cagando sotto per la seconda prova di matematica...
                              Non sei il solo, tranquillo
                              sigpic
                              --Scanning for friends--

Comment

• Mi aggiungo anch'io
                                sigpic

Comment

Working...
                                X