Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' forse (finalmente) finita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Niente patrimoniale, però.
    Tassazione delle rendite finanziarie e dichiarazione di tutto. Delle seconde case sfitte etc etc. Ci vuole tempo john. Ma nel giro di due settimane ha fatto piu di tanti anni di berlusca. Stiamo a vedere. Che credevi che nel giro di una settimana ci avrebbe trasformato nella germania? Ci vuole tempo.

    Comment


    • Anzi mi rimangio. Sono felicissimo così come è. Defiscalizzati gli apporti all impresa. Irap indebolita per favorire le assunzioni (e vi assicuro che è una novità esplosiva), ammazzati i capitali scudati (quelli che andavano dentro e fuori l italia esentasse.) Stupendo. sono felicissimo. Stò ascoltando passera e monti. Non credo di aver mai sentito in italia nessun politico parlare in maniera tanto assennata.

      Comment


      • Mi sarei aspettato qualcosa in più da subito visto che è una manovra così importante invece che le solite cose sulle pensione ecc..
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Mi sarei aspettato qualcosa in più da subito visto che è una manovra così importante invece che le solite cose sulle pensione ecc..
          Leggi l intervento che ho scritto prima. Sta parlando ora passera. Non esiste una "patrimoniale". Ma rendite e capitali scudati sono colpito. Quindi esiste la patrimoniale. è solo che non la chiamano così. ci son le pensioni ma anche altre cose. è una riforma che riterrei epocale. Ora c è in diretta. Guarda che è una cosa mostruosa. è tutto cambiato.

          Comment


          • Stò letteralmente impazzendo di gioia. Ma ti rendi conto che risponde alle domande. Fa la conferenzastampa con tutto lo staff, e le farà regolarmente illustrando. Anche l ultima reticenza che avevo, quelle che si facesse le manovre di nascosto, è caduta. Incredibile. Ha illustrato tutto, è stupendo.


            ha soppresso l inpdap yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaahoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiiiiiiii


            ha rinunciato allo stipendio!!!! non ci credo!!!
            Last edited by Andrew Clemence; 04 December 2011, 22:40.

            Comment


            • Ho sentito il direttore di milano finanza.
              Tutta stà gioia,non la vedo.
              Una cosa è chiara,gli evasori non li beccheranno mai e i lavoratori dipendenti continueranno a prendersela in saccoccia.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Ho sentito il direttore di milano finanza.
                Tutta stà gioia,non la vedo.
                Una cosa è chiara,gli evasori non li beccheranno mai e i lavoratori dipendenti continueranno a prendersela in saccoccia.
                Non facciamo i qualunquisti. Motiva, così ti rispondo. Intanto stamattina abbiamo risparmiato milioni di euro in interessi, che un giorno serviranno ai tuoi figli. Solo solo per l annuncio. I lavoratori dipendenti non hanno avuto nessun aggravio. Quindi spiegati.

                Intanto era solo "il giornale" a parlare male della manovra varata. e dopo le scintille di stamane (magari lo champagne no, ma un vinello lo possiamo stappare) ha smesso di commentare beffardamente.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Non facciamo i qualunquisti. Motiva, così ti rispondo. Intanto stamattina abbiamo risparmiato milioni di euro in interessi, che un giorno serviranno ai tuoi figli. Solo solo per l annuncio. I lavoratori dipendenti non hanno avuto nessun aggravio. Quindi spiegati.

                  Intanto era solo "il giornale" a parlare male della manovra varata. e dopo le scintille di stamane (magari lo champagne no, ma un vinello lo possiamo stappare) ha smesso di commentare beffardamente.
                  io ho visto sky 24 e il direttore di milano finanza proponeva altre cose,tipo i soldi italiani in svizzera da far rientrare,poi oh,mica sono un economista,se tu hai ragione io son contento per me e i miei figli.
                  ps
                  non sono un qualunquista ma,solo un povero fesso che paga le tasse e che dallo stato prende solo calci in bocca.

                  giovedì guardo Santoro,sentiamo che dicono.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    io ho visto sky 24 e il direttore di milano finanza proponeva altre cose,tipo i soldi italiani in svizzera da far rientrare,poi oh,mica sono un economista,se tu hai ragione io son contento per me e i miei figli.
                    Hai sicuramente frainteso.

                    ps
                    non sono un qualunquista ma,solo un povero fesso che paga le tasse e che dallo stato prende solo calci in bocca.

                    giovedì guardo Santoro,sentiamo che dicono.
                    Non sei affatto un fesso. Il compito di vigilare sui conti pubblici non spetta a te. Sono altri che hanno lavorato male. E capisco tutta la tua amarezza. è solo che per una volta che qualcuno si mette a lavorare seriamente lo attaccano da tutte le parti. Certo i soldi visto il debito non li può certamente mettere di tasca, ma ha varato una manovra che a prezzo di pochi sacrifici per i poveri, e qualcuno in piu per chi ha qualche soldino, e non parlo dell ici, che rimarrà comunque una fesseria, ma piuttosto dell imposta sui capitali scudati e Sull abolizione dell inpdap che praticamente è un pugno in faccia alla casta. Tutto questo in 18 schifosissimi giorni. Diamogli tempo, e fiducia (oramai se l è guadagnata) e vediamo. evitiamo di ascoltare le sterili polemiche. Onestamente santoro mi fa veramente storcere il naso. Solo che non saprei che consigliarti. Dopo anni di berlusca, abbiamo un sistema informativo a pezzi. Onestamente a parte repubblica che trovo decente, e il sole 24, mi pare tutto un guazzabuglio populista.

                    Comment


                    • E' vero Andrew pure vedendo questi,rischi di non capirci mai niente!
                      ps
                      Cicciolina prende la pensione parlamentare,facciamo qualcosa!
                      ciao
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • ma allora Andrew perchè al governo non ci teniamo Monti e tutti i professori ( che da come hai detto tu sta facendo ottime cose, io mi fido perchè non ci capisco niente di economia ) piuttosto che tutti quei politici mangiasoldi a tradimento che non sono buoni a nulla, cioè non è meglio un governo tecnico del governo normale ??

                        ah poi io sarò pienamente soddisfatto di Monti solo quando taglierà gli stipendi ai politici e diminuirà il numero di partiti, visto i soldi che si mangiano. per quanto mi riguarda 3/4 dei politici che abbiamo stanno li senza far niente e succhiano soldi, per quanto mi riguarda è più utile un operaio allo stato di loro...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          ma allora Andrew perchè al governo non ci teniamo Monti e tutti i professori ( che da come hai detto tu sta facendo ottime cose, io mi fido perchè non ci capisco niente di economia ) piuttosto che tutti quei politici mangiasoldi a tradimento che non sono buoni a nulla, cioè non è meglio un governo tecnico del governo normale ??
                          Eh me lo chiedo anche io. Negli altri paesi, quelli come Monti lavorano regolarmente negli staff. Quì avevamo brunetta e la gelmini e ballerine...

                          ah poi io sarò pienamente soddisfatto di Monti solo quando taglierà gli stipendi ai politici e diminuirà il numero di partiti, visto i soldi che si mangiano. per quanto mi riguarda 3/4 dei politici che abbiamo stanno li senza far niente e succhiano soldi, per quanto mi riguarda è più utile un operaio allo stato di loro...
                          Ma niente di piu vero. E ha già fatto passi da gigante che nessuno prima si era mai permesso. Ha abolito i vitalizi e ha eliminato i privilegi degli statali in tema pensioni. Ed è lì da 18 giorni. Mi pare un bilancio fantastico...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            E' vero Andrew pure vedendo questi,rischi di non capirci mai niente!
                            ps
                            Cicciolina prende la pensione parlamentare,facciamo qualcosa!
                            ciao
                            Grazie a questo governo, se cicciolina venisse eletta ora, in pensione a spese della collettività non ci andrebbe infatti. Per il passato è piu dura...

                            Ecco quì. Ha ragione lui. Dati oggettivi e silenzio. 18 giorni. Che ci dicano ancora da "il giornale" e "Libero" che non era colpa del vecchio governo

                            http://www.finanzaonline.com/notizie...8b9f0ba9ef9cd1

                            s-t-u-p-e-n-d-o
                            Last edited by Andrew Clemence; 05 December 2011, 21:02.

                            Comment


                            • Non ho capito una cosa.
                              Cosa ha la manovra di monti di migliore delle altre? Ha aumentato la benzina di uno sproposito, l'iva, le ritenute sugli stipendi, ritoccato pesantemente le pensioni, ha messo l'imu che è peggio dell'ici...
                              E i tagli agli sprechi? Facendo una manovra che stronca il ceto medio e mediobasso, cosa vuole risolvere? Mandare per strada la popolazione italiana? Questi non sono sacrifici, queste sono ladrate indiscriminate! La benzina la paga il povero come il ricco, i prodotti di uso comune li pagano i poveri come i ricchi, uno dopo una vita di sacrifici e mutuo si vede arrivare una tassa abnorme sulla casa, peggio della vecchia, la rivalutazione catastale si riperquoterà anche su tutte le altre imposte legate ad essa, aumentano le tasse e diminuiscono gli stipendi. I poveri cristi che dovevano andare in pensione domani, gli è stato detto che devono andarci tra 2 anni...
                              Così ero capace anche io di farla, però è certo che tra due anni saremo tutti poveri, che non comprano un cazzo e il paese crollerà!
                              Per una volta sostengo Di Pietro! Una manovra iniqua e ingiusta. Tra l'altro mi stupisce il PD che il giorno prima chiedeva di colpire i settori che non erano stati colpiti dalle precedenti manovre, e poi va a votare questa...
                              Sto prendendo in considerazione l'idea di andarmene via.
                              Più che una manovra mi sembra una manovra a rapina a mano armata!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Non ho capito una cosa.
                                Cosa ha la manovra di monti di migliore delle altre? Ha aumentato la benzina di uno sproposito, l'iva, le ritenute sugli stipendi, ritoccato pesantemente le pensioni, ha messo l'imu che è peggio dell'ici...
                                E i tagli agli sprechi? Facendo una manovra che stronca il ceto medio e mediobasso, cosa vuole risolvere? Mandare per strada la popolazione italiana? Questi non sono sacrifici, queste sono ladrate indiscriminate! La benzina la paga il povero come il ricco, i prodotti di uso comune li pagano i poveri come i ricchi, uno dopo una vita di sacrifici e mutuo si vede arrivare una tassa abnorme sulla casa, peggio della vecchia, la rivalutazione catastale si riperquoterà anche su tutte le altre imposte legate ad essa, aumentano le tasse e diminuiscono gli stipendi. I poveri cristi che dovevano andare in pensione domani, gli è stato detto che devono andarci tra 2 anni...
                                Così ero capace anche io di farla, però è certo che tra due anni saremo tutti poveri, che non comprano un cazzo e il paese crollerà!
                                Per una volta sostengo Di Pietro! Una manovra iniqua e ingiusta. Tra l'altro mi stupisce il PD che il giorno prima chiedeva di colpire i settori che non erano stati colpiti dalle precedenti manovre, e poi va a votare questa...
                                Sto prendendo in considerazione l'idea di andarmene via.
                                Più che una manovra mi sembra una manovra a rapina a mano armata!

                                Quoto in tutto e per tutto.

                                Sinceramente non riesco a percepire per niente l'ottimismo di andrew. Mi sarei aspettando molte più tasse sui ricchi, ma invece i costi vanno sempre sugli stessi. (e non per dire la solita frase fatta).
                                Last edited by Smallman_647; 08 December 2011, 12:02.

                                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                                Comment

                                Working...
                                X