Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e foto dal web
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioLast edited by jenny56; 29 June 2012, 20:17.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPure io non ho capito l'immagine dell'omino lego, le mani mi sembrano al contrario e allora?
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioil link dell'immagine del fap fap è magneti frigo....aahaha questo è divertente!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSpoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioDark, io stavo commentando Jenny. Ho anche quotato.
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioil link dell'immagine del fap fap è magneti frigo....aahaha questo è divertente!
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioho un debole per i lol...molto divertenti!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioRoscio ha fornito buoni indizi.
Comment
-
Dark come sarebbe a dire che non hai capito?
Ho scoperto il segreto dell'immagine che hai postato, ho finalmente capito dove si trovi il divertimento, tutto ovviamente collegato alla forma delle mani e alla mascherina di plastica sul volto dell'omino lego.
E tu ora mi vieni a dire che non hai capito.....stiamo perdendo tempo allora qua mi sa...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioHai quotato la frase riferita a me
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDark come sarebbe a dire che non hai capito?
Ho scoperto il segreto dell'immagine che hai postato, ho finalmente capito dove si trovi il divertimento, tutto ovviamente collegato alla forma delle mani e alla mascherina di plastica sul volto dell'omino lego.
E tu ora mi vieni a dire che non hai capito.....stiamo perdendo tempo allora qua mi sa...
Quella non c'entra niente. L'avevo detto tanto per dire
Mi sa che il tuo post è senza nesso logico.
Ah ! Aspetta dovevo ridere,perchè non mi hai avvertito?!
Comment
-
-
Seriamente, qual era il senso dell'immagine? D:
Comment
Comment