Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dark ha pensato alla masturbazione vedendo le mani circolari di un omino Lego.
Con gli omini Lego c'ho passato l'infanzia e non ho mai pensato a una roba del genere, ma lui pensava che bastasse postare l'immagine di un omino per suscitare ilarità. Mi sa che ha fatto male i conti, dato che anche i sassi sanno già che le mani degli omini sono circolari e a nessuno la cosa ha mai dato fastidio.
Con gli omini Lego c'ho passato l'infanzia e non ho mai pensato a una roba del genere, ma lui pensava che bastasse postare l'immagine di un omino per suscitare ilarità. Mi sa che ha fatto male i conti, dato che anche i sassi sanno già che le mani degli omini sono circolari e a nessuno la cosa ha mai dato fastidio.
Ecco spiegata l'immagine. :S
rimane aperta una questione importante: only, parlaci delle tue preoccupazioni sull'eiaculazione precoce
Ecco spiegata l'immagine. :S
Anche io ho passato l'infazia con i lego,e non ho mai pensato ad una cosa del genere giocando con i lego.
Ma quando ho visto l'omino gigante mi è venuto in mente quello.
I lego sono molto piccoli e le loro mani sono circolari. Quel lego è gigantesco e le mani sono circolari,quindi come ti ho detto prima mi è venuto in mente quello!
Comunque era tanto per postare qualcosa che io reputavo "divertente". Se non ti piace o se non piace agli altri non so cosa dirvi. Io la reputo "divertente" voi no?
VA BENE!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment