Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e foto dal web

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• te l'ho pure detto su steam razza di nabbo
    Spoiler:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Seriamente, qual era il senso dell'immagine? D:
      ç__ç

2 PERSONE POSSONO FARSI UNA SE** CON QUEL CAZZ* DI LEGO!!!!!!!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• omg wtf

sigpic

Comment

• Dark ha pensato alla masturbazione vedendo le mani circolari di un omino Lego.

Con gli omini Lego c'ho passato l'infanzia e non ho mai pensato a una roba del genere, ma lui pensava che bastasse postare l'immagine di un omino per suscitare ilarità. Mi sa che ha fatto male i conti, dato che anche i sassi sanno già che le mani degli omini sono circolari e a nessuno la cosa ha mai dato fastidio.

Ecco spiegata l'immagine. :S

Comment

• Ma bisogna proprio avercelo piccolo per farsi una sega con un omino Lego.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Dark ha pensato alla masturbazione vedendo le mani circolari di un omino Lego.

Con gli omini Lego c'ho passato l'infanzia e non ho mai pensato a una roba del genere, ma lui pensava che bastasse postare l'immagine di un omino per suscitare ilarità. Mi sa che ha fatto male i conti, dato che anche i sassi sanno già che le mani degli omini sono circolari e a nessuno la cosa ha mai dato fastidio.

rimane aperta una questione importante: only, parlaci delle tue preoccupazioni sull'eiaculazione precoce

sigpic

Comment

Ma bisogna proprio avercelo piccolo per farsi una sega con un omino Lego.
                Quello è un omino gigante.

EDIT: @Roscio: scordati l'aiuto in Fable 3

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  te l'ho pure detto su steam razza di nabbo
                  Spoiler:
                  Amen! Il finale è parecchio rassicurante!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Azz stavo sparando sulla croce rossa. Sono proprio un insensibile bastardo.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Quello è un omino gigante.

EDIT: @Roscio: scordati l'aiuto in Fable 3
                      tanto per quel che mi riguarda ti aspettavo mesi e mesi or sono!! ti odio dal più profondo di me stesso medesimo alcuno

e per rimanere in tema di...
                      Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                      Certo che tra Jenny, i pony e Dark... Nuova concezione dell'umorismo.
                      mettiamo una cosa alla jenny:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        finalmente una boccata d'ossigeno, dopo tanta....afa! Me gusta!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• E poi vi lamentate dei pony? BAAAAHHHH

Comment

Ma bisogna proprio avercelo piccolo per farsi una sega con un omino Lego.
                            Guarda l'immagine e poi mi dici!

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Dark ha pensato alla masturbazione vedendo le mani circolari di un omino Lego.

Anche io ho passato l'infazia con i lego,e non ho mai pensato ad una cosa del genere giocando con i lego.
                            Ma quando ho visto l'omino gigante mi è venuto in mente quello.
                            I lego sono molto piccoli e le loro mani sono circolari. Quel lego è gigantesco e le mani sono circolari,quindi come ti ho detto prima mi è venuto in mente quello!
                            Comunque era tanto per postare qualcosa che io reputavo "divertente". Se non ti piace o se non piace agli altri non so cosa dirvi. Io la reputo "divertente" voi no?
                            VA BENE!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              E poi vi lamentate dei pony? BAAAAHHHH
                              il lego di dark e tuoi pony se la combattono su chi è peggio

Comment

• Ne dubito altamente ma contenti voi contenti tutti, immagino

Comment

Working...
                                X