Noooo. Perchè quando succedono queste discussioni trollose non ci sono mai? D:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e foto dal web
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin risposta a mario majin bu ecco mario geodude o come cristo se scriveSpoiler:Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiote l'ho pure detto su steam razza di nabbo
Spoiler:
They pay no taxes, but they always need a little more... yeah, a little more.
Non rompete per le imprecisioni, non mi va di cercare il video e fare la trascrizione.Last edited by alby619; 30 June 2012, 20:26.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNoooo. Perchè quando succedono queste discussioni trollose non ci sono mai? D:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma almeno quelle vecchie e stravecchie di mesi di facebook non metterle D: (quella di lady gaga)
ah, era già stata postata? Beh..non sono la sola... scusa...e questa?e questa?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Chi è il giocatore più prezioso?
E' lui!
Spoiler:
Quest'altra è bellissima
Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:BRAVO SEI ARRIVATO! ORA GODITI L'IMMAGINE (SE SEI ARRIVATO FINO QUI DICI COSA HAI VISTO CON UN COMMENTO)
Gli ho raccontato una barzelletta ed è rimasto di stucco!
Ho sempre odiato le catene ma questa la devo condividere!
Spoiler:Last edited by DarkGamer; 01 July 2012, 02:44.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioChi è il giocatore più prezioso?
E' lui!
Spoiler:
Quest'altra è bellissima
Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:BRAVO SEI ARRIVATO! ORA GODITI L'IMMAGINE (SE SEI ARRIVATO FINO QUI DICI COSA HAI VISTO CON UN COMMENTO)
Gli ho raccontato una barzelletta ed è rimasto di stucco!
Ho sempre odiato le catene ma questa la devo condividere!
Spoiler:
Comment
Comment