Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e foto dal web

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma che cazzo sta succedendo qui??

    Comment


    • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
      Ma che cazzo sta succedendo qui??
      Ecco cosa sta accadendo

      Spoiler:
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • sarà l'estate, sarà il caldo...fa niente

        Spoiler:

        Comment


        • Spoiler:


          Spoiler:


          Spoiler:


          Spoiler:


          Facepalm
          Spoiler:

          Elusys

          Comment


          • Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
            Porca vacca, ma sparatevi tutti.
            Tra ritardati, Gienni e DarkGamer GS sta andando in costante declino.
            Non pensi di essere esagerato?
            Declino per cosa?! Ah giusto per delle stupide immagini postate in un topic come questo!
            Ma veramente avete preso sul serio le immagini che ho postato?
            Le ho postate perchè in quel momento non avevo niente da fare,non sono neanche divertenti molte di quelle.
            Io non riesco a capirvi,vi incazzate così tanto perchè qualcuno posta delle battute più o meno divertenti in questo topi?!
            Allora mi sa che avete sbagliato thread,avete letto il titolo?
            Postando quelle immagini non sono andato OT,siete voi che andate OT lamentandovi così tanto per delle cavolate del genere!

            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

            Comment


            • Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
              Non pensi di essere esagerato?
              Declino per cosa?! Ah giusto per delle stupide immagini postate in un topic come questo!
              Ma veramente avete preso sul serio le immagini che ho postato?
              Le ho postate perchè in quel momento non avevo niente da fare,non sono neanche divertenti molte di quelle.
              Io non riesco a capirvi,vi incavolate così tanto perchè qualcuno posta delle battute più o meno divertenti in questo topi?!
              Allora mi sa che avete sbagliato thread,avete letto il titolo?
              Postando quelle immagini non sono andato OT,siete voi che andate OT lamentandovi così tanto per delle cavolate del genere!
              Quoto!
              Tassadar......................???????!!!!!!!!!!.
              In declino Gamesurf? Ma se è un fiore! Piuttosto hai parlato proprio tu, di declino...che hai postato un'immagine di parti umane smembrate e teste mozzate e porcherie varie prese da Enciclopedia accademica e,non contento di averla postata in questo topic...me l'hai mandata anche su mp! E' gente come te che fa chiudere i topic e quelli che insultano gli altri utenti..non uno che posta in santa pace un'immagine divertente che sia comica o no! Fatti un esame di coscienza...figliuolo e non scagliare la prima pietra!
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                Non pensi di essere esagerato?
                Declino per cosa?! Ah giusto per delle stupide immagini postate in un topic come questo!
                Ma veramente avete preso sul serio le immagini che ho postato?
                Le ho postate perchè in quel momento non avevo niente da fare,non sono neanche divertenti molte di quelle.
                Io non riesco a capirvi,vi incazzate così tanto perchè qualcuno posta delle battute più o meno divertenti in questo topi?!
                Allora mi sa che avete sbagliato thread,avete letto il titolo?
                Postando quelle immagini non sono andato OT,siete voi che andate OT lamentandovi così tanto per delle cavolate del genere!
                dacci un taglio però...

                sono vecchie ma a me fanno sempre ridere:

                Spoiler:


                Spoiler:


                Spoiler:


                Spoiler:


                Spoiler:


                Spoiler:

                Comment


                • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Quoto! In declino Gamesurf? Ma se è un fiore! Piuttosto hai parlato proprio tu, di declino...che hai postato un'immagine di parti umane smembrate e teste mozzate e porcherie varie prese da Enciclopedia accademica e,non contento di averla postata in questo topic...me l'hai mandata anche su mp! E' gente come te che fa chiudere i topic e quelli che insultano gli altri utenti..non uno che posta in santa pace un'immagine divertente che sia comica o no! Fatti un esame di coscienza...figliuolo e non scagliare la prima pietra!
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  dovresti rivedere la definizione di divertente sul dizionario allora

                  edit:
                  Spoiler:
                  Last edited by Roscio360; 02 July 2012, 16:03.

                  sigpic

                  Comment


                  • Questa l'ho fatta io. Se siete deboli di cuore non guardatela!

                    Spoiler:

                    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                    Comment


                    • Siamo qui per eleggere il miglior post o per postare qualcosa? Se avete foto da mettere bene, altrimenti evitate commenti inutili che non portano nulla al thread! Qui sta diventando uno schifo non perché c'è gente che posta roba che non fa ridere, ma perché c'è gente che non fa altro che criticare, insultare o postare roba di dubbio gusto, o schifo totale.
                      Ora comincerò ad essere meno tollerante su questo topic. Se volete postare foto bene, se volete criticare i post altrui fatelo via pm!

                      Comment


                      • allora vediamola con altri termini no? per me jenny spamma abbestia, e lo spam è vietato no?

                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          allora vediamola con altri termini no? per me jenny spamma abbestia, e lo spam è vietato no?
                          Roscio tu non sai manco cosa significa spammare.
                          Jenny in tutti i post precedenti è vero che ha alimentato questo inutile dibattito ma in ogni suo post non ha mai mancato di inserire un'immagine (pseudo)divertente, rispettando quello che è lo spirito del topic.
                          Le persone veramente inutili e poco costruttive sono quelli come te, come Tassadar che son buoni soltanto a criticare e non si capisce poi di quale titolo sono dotati per arrogarsi il diritto di criticare gli altri.
                          Quoto pienamente Sam.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • LA BOMBA!


                            Elusys

                            Comment


                            • ma l'hai creata te?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                ma l'hai creata te?
                                No..purtroppo non ho così tanta fantasia.

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X