Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e foto dal web

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Roscio tu non sai manco cosa significa spammare.
    Jenny in tutti i post precedenti è vero che ha alimentato questo inutile dibattito ma in ogni suo post non ha mai mancato di inserire un'immagine (pseudo)divertente, rispettando quello che è lo spirito del topic.
    Le persone veramente inutili e poco costruttive sono quelli come te, come Tassadar che son buoni soltanto a criticare e non si capisce poi di quale titolo sono dotati per arrogarsi il diritto di criticare gli altri.
    Quoto pienamente Sam.
    purtroppo hai ragione
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    ma l'hai creata te?
    l'ho vista su fb qualche giorno fa e l'ho trovata deprimente, e per questa l'ho condivisa. menti malate di fb

    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Devil guarda che sembri solo più stupido eh, seriamente parlando, più lo fai apposta e più mi sembri un idiota, torna a fare il pro e o quello che eri e basta rompere il cazzo alla gente di questo topic
      Loro cominciano ed è colpa mia? Spiegamela ti prego

      Comment


      • No, mi incazzo e giustamente perchè si postano immagini che non fan ridere manco un ritardato con una paresi facciale dopo che si è fatto un cannolo.
        Spoiler:

        Spoiler:

        Spoiler:

        Comment


        • "And kids that's how I met your mother"

          Comment


          • Una di quelle me la bomberei anche se il test non dovesse passarlo.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              Una di quelle me la bomberei anche se il test non dovesse passarlo.
              A chi lo dici...
              ----------

              Spoiler:

              Comment


              • Porci, la bombata deve essere un premio non una punizione.

                Elusys

                Comment


                • Spoiler:
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • Samvise Siamo qui per eleggere il miglior post o per postare qualcosa? Se avete foto da mettere bene, altrimenti evitate commenti inutili che non portano nulla al thread! Qui sta diventando uno schifo non perché c'è gente che posta roba che non fa ridere, ma perché c'è gente che non fa altro che criticare, insultare o postare roba di dubbio gusto, o schifo totale.
                    Ora comincerò ad essere meno tollerante su questo topic. Se volete postare foto bene, se volete criticare i post altrui fatelo via pm!
                    Quoto!!!

                    c1cc1o


                    Quote:
                    Roscio360
                    allora vediamola con altri termini no? per me jenny spamma abbestia, e lo spam è vietato no?

                    Roscio tu non sai manco cosa significa spammare.
                    Jenny in tutti i post precedenti è vero che ha alimentato questo inutile dibattito ma in ogni suo post non ha mai mancato di inserire un'immagine (pseudo)divertente, rispettando quello che è lo spirito del topic.
                    Le persone veramente inutili e poco costruttive sono quelli come te, come Tassadar che son buoni soltanto a criticare e non si capisce poi di quale titolo sono dotati per arrogarsi il diritto di criticare gli altri.
                    Quoto pienamente Sam.

                    Arriquoto! Di te, Roscio, mi diverte solo il tuo gergo! Solo che io non "spammo abbestia"! Ma "posto abbestia!" E' differente!!! @Tassadar: beh...dimostraci di saper fare di meglio! le tue immagini hanno bisogno di un archeologo esperto di geroglifici egiziani... per poterle comprendere! (SCUSA,SAM...ma io rendo pan per focaccia, a chi mi dà della ritardata!
                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    me gustaaaaaaaaa! (tutto il resto è noia! Ctz di Franco Califano!
                    Last edited by jenny56; 03 July 2012, 07:04.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Il migliore antifurto per le bici.

                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        Dewyz81

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Quoto!!!Arriquoto! Di te, Roscio, mi diverte solo il tuo gergo! Solo che io non "spammo abbestia"! Ma "posto abbestia!" E' differente!!! @Tassadar: beh...dimostraci di saper fare di meglio! le tue immagini hanno bisogno di un archeologo esperto di geroglifici egiziani... per poterle comprendere! (SCUSA,SAM...ma io rendo pan per focaccia, a chi mi dà della ritardata!
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          Spoiler:
                          me gustaaaaaaaaa! (tutto il resto è noia! Ctz di Franco Califano!
                          ahahahahahah grande jenny

                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            I'M A BOSS, I OWN DOS.

                            Immediatamente viene in mente questo:

                            http://www.youtube.com/watch?v=njos57IJf-0
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              ahahahahahah grande jenny!
                              Grazie!
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Ma la scopa è infilata nel culo?
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X