Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
HEY! ma come ti permetti di dare della ritardata ad una che potrebbe essere tua madre?Ma non ti vergogni? Certo che l'educazione ce l'hai sotto la suola delle scarpe! Io e Dark almeno postiamo le immagini,ma voi siete OT all'infinito! ma postate immagini invece di criticare questo e quello come vecchine pettegole di paese!@Fra e tutti gli altri: dimostrateci che sapete fare di meglio...di noi...invece di spettegolare.tu egli altri criticoni...
O andate al mare, a spegnere i bollenti spiriti...santo cielo! Dark...non ti preoccupare...io utenti così li segnalo sempre...per l'ennesima volta! Grazie dell'attenzione!
Spoiler:
vita da nerd...ah, visto che qui ci sono solo ot...l'Italia sta perdendo...2 - 0!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
@Fra e tutti gli altri: dimostrateci che sapete fare di meglio...di noi...invece di spettegolare.tu egli altri criticoni...
O andate al mare, a spegnere i bollenti spiriti...santo cielo!
No.
E' un forum. Si scambiano opinioni, che possono includere critiche. Sempre a patto che non si trascenda nell'offese gratuite o nel volgare. Se credo che qualcosa postata da qualcuno sia una cagata posso benissimo esternarlo, liberissimi voi di ribattere. Che poi a te non vada a genio è un altro paio di maniche.
E' un forum. Si scambiano opinioni, che possono includere critiche. Sempre a patto che non si trascenda nell'offese gratuite o nel volgare.
ESATTO! Opinioni, non insulti agli utenti...un abisso separa questi concetti..ebbene posto le mie immagini penose e le tue sono favolose! (ho detto la mia,e ci faccio anche la rima! augh!)
Spoiler:
Spoiler:
ah, la tua prima immagine è caotica, Fra;non si vede un accidente! @john: non è una giustificazione valida..non si insulta NESSUNO! (Su fb sì, però...ahahah!)
E' un forum. Si scambiano opinioni, che possono includere critiche. Sempre a patto che non si trascenda nell'offese gratuite o nel volgare. Se credo che qualcosa postata da qualcuno sia una cagata posso benissimo esternarlo, liberissimi voi di ribattere. Che poi a te non vada a genio è un altro paio di maniche.
Infatti io postavo le immagini tanto per scherzare,sapevo che facevano schifo!
Ma ritardato già è un insulto gratuito!
Io accetto critiche,anzi mi hanno criticato tutti per quelle immagini e me ne sono fregato! Ma quando si arriva a quel punto mi arrabbio!
Infatti non mi sono contenuto ed ho beccato il solito cartellino!
Comunque TORNANDO IN
Per sdrammatizzare
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Devil guarda che sembri solo più stupido eh, seriamente parlando, più lo fai apposta e più mi sembri un idiota, torna a fare il pro e o quello che eri e basta rompere il cazzo alla gente di questo topic
Comment