Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e foto dal web

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Coda di paglia?
    Ma perfavore...
    Non ho intenzione di fare storie con voi mentre John non ha risposto!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

    Comment


    • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      JENNY.
      Per gli spoiler basta cliccare su "quote".
      HEY! ma come ti permetti di dare della ritardata ad una che potrebbe essere tua madre?Ma non ti vergogni? Certo che l'educazione ce l'hai sotto la suola delle scarpe! Io e Dark almeno postiamo le immagini,ma voi siete OT all'infinito! ma postate immagini invece di criticare questo e quello come vecchine pettegole di paese!@Fra e tutti gli altri: dimostrateci che sapete fare di meglio...di noi...invece di spettegolare.tu egli altri criticoni...
      O andate al mare, a spegnere i bollenti spiriti...santo cielo! Dark...non ti preoccupare...io utenti così li segnalo sempre...per l'ennesima volta! Grazie dell'attenzione!
      Spoiler:
      vita da nerd...ah, visto che qui ci sono solo ot...l'Italia sta perdendo...2 - 0!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Ecco qualcuno più ritardato di Gienni.
        Per gli spoiler basta cliccare su "quote".
        Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        L'unico ritardato qui sei tu!

        Mah rimani sempre un emerito idiota per non dire coglione...

        Mi fai sempre più schifo!
        Ritardato e coglione andate a dirlo da altre parti. Soprattutto non vedo perché chiamare in causa utenti che non c'entrano. Un cartellino ad entrambi.

        Comment


        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          @Fra e tutti gli altri: dimostrateci che sapete fare di meglio...di noi...invece di spettegolare.tu egli altri criticoni...
          O andate al mare, a spegnere i bollenti spiriti...santo cielo!
          No.

          E' un forum. Si scambiano opinioni, che possono includere critiche. Sempre a patto che non si trascenda nell'offese gratuite o nel volgare. Se credo che qualcosa postata da qualcuno sia una cagata posso benissimo esternarlo, liberissimi voi di ribattere. Che poi a te non vada a genio è un altro paio di maniche.

          Ora, per la tua contentezza torno IT:

          Spoiler:
          [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/338/americanpie3q.jpg/][/URL


          [SPOILER[SPOILER]

          Spoiler:


          Spoiler:
          Me gustaaaaaaaaaaa




          Spoiler:
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              No.

              E' un forum. Si scambiano opinioni, che possono includere critiche. Sempre a patto che non si trascenda nell'offese gratuite o nel volgare.
              ESATTO! Opinioni, non insulti agli utenti...un abisso separa questi concetti..ebbene posto le mie immagini penose e le tue sono favolose! (ho detto la mia,e ci faccio anche la rima! augh!)
              Spoiler:
              Spoiler:
              ah, la tua prima immagine è caotica, Fra;non si vede un accidente! @john: non è una giustificazione valida..non si insulta NESSUNO! (Su fb sì, però...ahahah!)
              Last edited by jenny56; 01 July 2012, 23:55.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Comunque con Devil sono gentile e non vado oltre il nabbazzo
                Grande Fra..
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • anche perchè sai di non poter competere

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    anche perchè sai di non poter competere
                    Certo che Lunas gonna loon fa venire voglia di farsi randellare i coglioni. T__T
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                      No.

                      E' un forum. Si scambiano opinioni, che possono includere critiche. Sempre a patto che non si trascenda nell'offese gratuite o nel volgare. Se credo che qualcosa postata da qualcuno sia una cagata posso benissimo esternarlo, liberissimi voi di ribattere. Che poi a te non vada a genio è un altro paio di maniche.
                      Infatti io postavo le immagini tanto per scherzare,sapevo che facevano schifo!
                      Ma ritardato già è un insulto gratuito!
                      Io accetto critiche,anzi mi hanno criticato tutti per quelle immagini e me ne sono fregato! Ma quando si arriva a quel punto mi arrabbio!
                      Infatti non mi sono contenuto ed ho beccato il solito cartellino!

                      Comunque TORNANDO IN
                      Per sdrammatizzare




                      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Certo che Lunas gonna loon fa venire voglia di farsi randellare i coglioni. T__T
                        Vuoi una mano?

                        Comment


                        • Devil guarda che sembri solo più stupido eh, seriamente parlando, più lo fai apposta e più mi sembri un idiota, torna a fare il pro e o quello che eri e basta rompere il cazzo alla gente di questo topic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            Ora, per la tua contentezza torno IT:

                            Spoiler:
                            [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/338/americanpie3q.jpg/][/URL


                            [SPOILER[SPOILER]

                            Spoiler:


                            Spoiler:
                            Me gustaaaaaaaaaaa




                            Spoiler:
                            Oddio

                            Pony culo comunque. Son quasi meglio le freddure di Dark.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Oddio

                              Pony culo comunque. Son meglio le freddure di Dark.


                              PS: Ho tolto il quasi...

                              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                              Comment


                              • Porca vacca, ma sparatevi tutti.
                                Tra ritardati, Gienni e DarkGamer GS sta andando in costante declino.

                                Comment

                                Working...
                                X