Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e foto dal web

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Vabbè ezio, ti do un consiglio, smetti di mangiare proteine animali, che davvero ti stai inacidendo
    ''la verità ti fa male lo sò'' (cit)
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    In verità quel post di Ciccio era ironico, non voleva mica dettare regole, visto che anche se poco divertenti quelle immagini non erano off topic.

    Silent Rape.
    ironico o no le regole quali sono di questo topic? Postare Immagini divertenti e mi ripeto.... voi NON state postanto Immagini, createvi un topic apposito per queste cose ma non inondate questo... probabilmente le regole sono messe li per fare allora... e per buttarle dietro al primo che fa qualconsa che non va bene probabilmente...
    .sigpic.

    Comment


    • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      ''la verità ti fa male lo sò'' (cit)


      ironico o no le regole quali sono di questo topic? Postare Immagini divertenti e mi ripeto.... voi NON state postanto Immagini, createvi un topic apposito per queste cose ma non inondate questo... probabilmente le regole sono messe li per fare allora... e per buttarle dietro al primo che fa qualconsa che non va bene probabilmente...
      Il mod di sezione ha detto che è un giochetto che ci può stare a patto che la cosa non si dilunghi eccessivamente.
      Vuoi fare tu il mod? No dimmelo, così ti propongo agli admin, dico davvero!
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • Spoiler:
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Il mod di sezione ha detto che è un giochetto che ci può stare a patto che la cosa non si dilunghi eccessivamente.
          Vuoi fare tu il mod? No dimmelo, così ti propongo agli admin, dico davvero!
          Beh 7 pagine non mi pare poco....
          .sigpic.

          Comment


          • Anche far partire una discussione del genere porta ennesimo off topic (non ho capito cosa ci sia di così grave per una cosa divertente a cui abbiamo parteipato tutti), ora postate le immagini e fine

            Comment


            • io non ci vedo nulla di male nell'iniziativa in se, però va fatta in un'altro topic, perchè già troppo volte ho visto le regole buttate in faccia al primo utente che non le seguiva e li guai, ma appena è un mod a farlo va sempre bene ovviamente... a sto punto non bisogna lamentarsi se qualcuno d'ora in avanti postera boiate a caso o cose contro il senso del topic, perchè allora chissene delle regole tanto.... comunque hai perfettamente ragione, io stesso con questo via vai di risposte sto rovinando il topic e non posso far altro che darti ragione, quindi chiudo.
              .sigpic.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                The amazing rape-man batte tutti


                Spoiler:

                Spoiler:

                Spoiler:

                Spoiler:

                Spoiler:

                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  io non ci vedo nulla di male nell'iniziativa in se, però va fatta in un'altro topic, perchè già troppo volte ho visto le regole buttate in faccia al primo utente che non le seguiva e li guai, ma appena è un mod a farlo va sempre bene ovviamente... a sto punto non bisogna lamentarsi se qualcuno d'ora in avanti postera boiate a caso o cose contro il senso del topic, perchè allora chissene delle regole tanto.... comunque hai perfettamente ragione, io stesso con questo via vai di risposte sto rovinando il topic e non posso far altro che darti ragione, quindi chiudo.
                  Ezio, non posso parlare per le altre sezioni, ma qui non sono mai stato restrittivo e prima di dare un cartellino o chiudere un topic ne è dovuta passare di acqua sotto i ponti. Ripeto era una cosa una tantum che è partita, e se la cosa degenererà in spam sarò il primo a terminarla. Stessa cosa se, invece di rimanere una tantum, diventerà una regola. In queste ultime pagine il vero spam non è fatto da gente che risponde al gioco di ciccio, ma da gente che si lamenta e coglie l'occasione per attaccare altri utenti e via dicendo. Quindi io direi di finirla qui con queste polemiche e di riprendere a postare immagini divertenti e se capita anche qualche risposta al giochino.
                  Se poi qualcuno si vuole prendere la briga di aprire un topic apposito per i giochi tipo quello di ciccio può contattarmi e se ne può parlare tranquillamente.

                  Comment





                  • Elusys

                    Comment


                    • Spoiler:


                      Spoiler:
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • Che carino sentinel che si fa i filmati.


                        Questa è per Dare:

                        Spoiler:

                        Comment


                        • Rape Central
                          Heavy Rape
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

                          Comment


                          • Sequel

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Sequel

                              Spoiler:

                              Comment


                              • Spoiler:

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X