Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e foto dal web

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    ----------------------------------------------------

    Comunque sti link/immagini contro il governo mi fanno cadere le braccia. Se state davvero così male andatela a fare in strada una cazzo di rivolta, non dietro al pc sul profilo di FB. Ridicoli.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Beh! Oddio, Berlusconi diceva cagate, ma mai roba talmente grave! Cioè quella sui suicidi è incredibile! E ancora più incredibile è il fatto che gli venga fatta passare!
      Sto cominciando a pensare che si stava meglio prima....
      beh dai però si è capito cosa intendevo
      .sigpic.

      Comment


      • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Comunque sti link/immagini contro il governo mi fanno cadere le braccia. Se state davvero così male andatela a fare in strada una cazzo di rivolta, non dietro al pc sul profilo di FB. Ridicoli.
        Andemo con la macchina mia o con la macchina tua?

        Elusys

        Comment



        • ObsCorey89 Quote:
          jenny56
          Spoiler:

          Comunque sti link/immagini contro il governo mi fanno cadere le braccia. Se state davvero così male andatela a fare in strada una "benedetta" rivolta, non dietro al pc sul profilo di FB. Ridicoli.
          Ma io sono solo una "messaggera" di Fb! E non mi lamento....non sto peggio di tanti altri...mi dispiace per quelli che si suicidano per la disoccupazione, per il lavoro precario...per i giovani che non trovano lavoro...ma purtroppo non posso fare "paletto" davanti al Campidoglio! Ho altri impegni.... MA POI...avete buttato tanta....RUMENTA (per dirla alla genovese...)su Berlusconi...(non che lo difenda...per carità! Non più!)e nessuno ha detto niente e una santa volta che mi "cimento" io ve la prendete? Tanto...i politici son tutti uguali!Ma comunque...se devo urtare la sensibilità di qualcuno...mi asterrò dal postare roba di politica! (non voglio scatenare una "politic war! Quindi...come diceva il bravo Santi Licheri....mi ritiro per deliberare e posto solo meme inutili e insignificanti...(ma...possibilmente...che facciano ridere! ) sennò...excuse me!!! THE SHOW MUST GO ON!
          Spoiler:
          Ps.: se evitate di pronunciare SMOSM ...quando vi rivolgete a me...ve ne sarò eternamente.... (fa parte delle immagini divertenti!!!)
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Andemo con la macchina mia o con la macchina tua?
            Andate a piedi!

            Comment


            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Ma io sono solo una "messaggera" di Fb! E non mi lamento....non sto peggio di tanti altri...mi dispiace per quelli che si suicidano per la disoccupazione, per il lavoro precario...per i giovani che non trovano lavoro...ma purtroppo non posso fare "paletto" davanti al Campidoglio! Ho altri impegni.... MA POI...avete buttato tanta....RUMENTA (per dirla alla genovese...)su Berlusconi...(non che lo difenda...per carità! Non più!)e nessuno ha detto niente e una santa volta che mi "cimento" io ve la prendete? Tanto...i politici son tutti uguali!Ma comunque...se devo urtare la sensibilità di qualcuno...mi asterrò dal postare roba di politica! (non voglio scatenare una "politic war! Quindi...come diceva il bravo Santi Licheri....mi ritiro per deliberare e posto solo meme inutili e insignificanti...(ma...possibilmente...che facciano ridere! ) sennò...excuse me!!! THE SHOW MUST GO ON!
              Ma io non mi riferivo a te, sta cazzata dei link di FB è la moda del momento
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Ma io non mi riferivo a te, sta "BENEDIZIONE" dei link di FB è la moda del momento
                bah! meglio questa moda che le critiche a iosa e i "fuori onda" del topic!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  bah! meglio questa moda che le critiche a iosa e i "fuori onda" del topic!
                  Già, perchè le immagini che hai postato non sono critiche.................................
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment





                  • Elusys

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Già, perchè le immagini che hai postato non sono critiche.................................
                      ma perchè...quando posto qualsiasi cosa io cercate sempre il "pelino" nell'uovo? (io almeno posto delle immagini...come da thread)!Se la pensassimo tutti come te, questo topic non dovrebbe nemmeno esistere! Se guardi bene, esimio, TUTTO E' CRITICA in questo topic...sull'amore, sulla politica, sul vicino di casa, sulla scuola,sullo sport...all'infinito! Ma cosa lo spiego a fare...la mia firma ha già detto tutto! Quindi...Rien ne va plus! and come on!
                      Spoiler:
                      Mitico!
                      Spoiler:
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment



                      • sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment




                            • sigpic

                              Comment


                              • Spoiler:

                                Spoiler:
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X