Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e foto dal web

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



  • Comment


    • Il Ciclope dei poveri

      Comment


      • Spoiler:


        Spoiler:


        Spoiler:


        Spoiler:


        Spoiler:

        Comment


        • Pagan....seriamente...posso dire che le tue immagini fanno piangere? (per non dire peggio) La prima sarà stata postata per l'ennesima volta inoltre...
          Spoiler:
          gli ultimi 2 post sono beceri in un modo allucinante e "vagamente" allusivi! Se quello è umorismo io sono la Gioconda!
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Last edited by jenny56; 24 November 2012, 12:00.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • La ragazza lama è parecchio bona, pochi cassi.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Pagan....seriamente...posso dire che le tue immagini fanno piangere? (per non dire peggio) La prima sarà stata postata per l'ennesima volta inoltre...
              Smettila jenny, please. Please. Tu non puoi dire una roba del genere. Tu proprio no. NO.

              Comment


              • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                ??????!!!!
                ah io dovrei smetterla? E tu con quale facoltà hai il diritto di ordinarmelo? Non sei un mod! Smettere di fare cosa?Di postare immagini divertenti...in un topic dove dice: Immagini divertenti? APRITE UN TOPIC A PARTE, SE VI PIACCIONO LE IMMAGINI DI CRONACA NERA,CAVOLO!
                dovrei ridere di queste...porcate? okay! ahahahahah! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=2810
                certo che un...collega prima amico all'improvviso mi diventa ostile...come cambiano le persone...bah! torno in.... Preferisco ridere... sul serio!
                Spoiler:
                Spoiler:
                Spoiler:
                @BG...: no...le restanti fetecchie!@Roscio: già fatto!
                Last edited by jenny56; 24 November 2012, 22:50.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • "Fa la cacca in chiesa" è cronaca nera?
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Pagan....seriamente...posso dire che le tue immagini fanno piangere? (per non dire peggio) La prima sarà stata postata per l'ennesima volta inoltre...
                    Spoiler:
                    gli ultimi 2 post sono beceri in un modo allucinante e "vagamente" allusivi! Se quello è umorismo io sono la Gioconda!
                    cioè, parli te?
                    Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Smettila jenny, please. Please. Tu non puoi dire una roba del genere. Tu proprio no. NO.
                    vero
                    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    ah io dovrei smetterla? E tu con quale facoltà hai il diritto di ordinarmelo? Non sei un mod! Smettere di fare cosa?Di postare immagini divertenti...in un topic dove dice: Immagini divertenti? APRITE UN TOPIC A PARTE, SE VI PIACCIONO LE IMMAGINI DI CRONACA NERA,CAVOLO!
                    dovrei ridere di queste...porcate? okay! ahahahahah! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=2810
                    certo che un...collega prima amico all'improvviso mi diventa ostile...come cambiano le persone...bah! torno in.... Preferisco ridere... sul serio!
                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    @BG...: no...le restanti fetecchie!
                    visto che sai di cosa tratta il topic perché continui a postarci? mi pare di aver capito che tu sappia quale sia la differenza tra una immy divertente e non quindi perché non apri tu un topic tutto tuo?
                    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    "Fa la cacca in chiesa" è cronaca nera?
                    più marrone che nera

                    sigpic

                    Comment


                    • sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • Spoiler:

                        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                        Comment


                        • Non riesco a capirla, Small

                          Se è una simulazione che stai insinuando, non mi sembra lo sia, e anche se fosse ce ne sono di davvero divertenti e questa non lo è

                          Edit: Ho fatto caso adesso alla fisica della palla che non viene manco sfiorata

                          Comment


                          • Che poi, Jenny, quando eri piccolina tu le macchine da scontro manco esistevano.

                            Spoiler:
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Hai finito di provocare? Se sei un lettore assiduo dei miei post avrai letto come la penso:l'età nei forum è un optional! Mentre le str.......amaledette cretinate sono comuni a tutti ...come quella che hai appena detto....perchè non posti immagini divertenti invece del solito LOL?Io ho promesso a me stessa che non voglio più postare qui,(visto che voi fate ridere più di me con le porcate...) se tu mi provochi continuamente ti segnalo a Sam...e questo topic sarà chiuso per mancanza di idee...se ti va... apri un topic dove dici: io amo jenny!!ahahaha! E lascia questo topic...perchè sei totalmente OT!E se continuate così ve lo chiudono... E...ogni volta che mi "evocherete" inutilmente...le mie immagini saranno solo queste: Augh! Ho detto! Aufwiedersehen!
                              Last edited by jenny56; 25 November 2012, 11:18.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Non riesco a capirla, Small

                                Se è una simulazione che stai insinuando, non mi sembra lo sia, e anche se fosse ce ne sono di davvero divertenti e questa non lo è

                                Edit: Ho fatto caso adesso alla fisica della palla che non viene manco sfiorata
                                Si, è una simulazione immensa se non si fosse capito.

                                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                                Comment

                                Working...
                                X