Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e foto dal web

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    L'interpretazione non so se sia sufficiente, visto che si parla di uno che fa l'idiota per tutto il tempo anche un po' forzatamente, aggiungo
    Tu vedi uno che fa l'idiota, io vedo una interpretazione brillante, che caratterizza magistralmente il carisma e l'acume che Stark ha anche nel fumetto.

    Poi de gustibus.

    Elusys

    Comment


    • Io vedo un (ennesimo nel campo Marvel) attore sprecato che ha alle spalle roba del calibro di Charlot, Natural Born Killers, Kiss Kiss Bang Bang o anche la serie Ally McBeal. Roba in cui ha saputo dimostrare di poter assumere diverse facce e caratterizzazioni all'interno di una singola opera, ma non in Iron Man, dove l'interpretazione brillante svanisce quando ad oltranza ti metti a fare battute di basso gusto o a ribadire di essere ricco. La Marvel non è nuova a queste schifate nei suoi film, non che ci sia di meglio in quel campo infatti, ma un solo Norton (anch'esso sottosfruttatissimo) è riuscito a tirare fuori di meglio con una produzione che gli imponeva di essere blando e generico. Downey è la star più pagata in un film sui supereroi, nel solo Avengers ha guadagnato più di tutti gli altri attori messi insieme. Tutto grasso che cola

      Comment


      • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Io vedo un (ennesimo nel campo Marvel) attore sprecato che ha alle spalle roba del calibro di Charlot, Natural Born Killers, Kiss Kiss Bang Bang o anche la serie Ally McBeal. Roba in cui ha saputo dimostrare di poter assumere diverse facce e caratterizzazioni all'interno di una singola opera, ma non in Iron Man, dove l'interpretazione brillante svanisce quando ad oltranza ti metti a fare battute di basso gusto o a ribadire di essere ricco. La Marvel non è nuova a queste schifate nei suoi film, non che ci sia di meglio in quel campo infatti, ma un solo Norton (anch'esso sottosfruttatissimo) è riuscito a tirare fuori di meglio con una produzione che gli imponeva di essere blando e generico. Downey è la star più pagata in un film sui supereroi, nel solo Avengers ha guadagnato più di tutti gli altri attori messi insieme. Tutto grasso che cola
        Ma il discorso dei soldi lasciamolo stare, che è una cosa a sè stante condivisibile o meno.

        Giudicando la pura interpretazione di Downey, quello che vediamo ricalca un possibile personaggio nel mondo REALE, fuori dai tempi fumettistici.
        Nella realtà, una persona di spicco ed eccentrica come Tony Stark si comporterebbe probabilmente nello stesso modo, discostandosi dall'immagine su carta ma risultando più vera.

        Il mondo reale è fatto anche di questo: di egocentrismo, di vanità, di frivolezze ecc. Che per forza di cose, nei mondi fittizi vengono attenuate o scompaiono del tutto.
        Last edited by Alessandro330; 24 August 2012, 02:20.

        Elusys

        Comment


        • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
          Sta merda di moda delle vignette con i sottotitoli dove tutto è pura ipocrisia è peggio di quei pony gay che già di loro fanno cagare.

          Attenzione Ub non è un critica alla tua vignetta, ma alla moda (?) appunto.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            Sta merda di moda delle vignette con i sottotitoli dove tutto è pura ipocrisia è peggio di quei pony gay che già di loro fanno cagare.

            Attenzione Ub non è un critica alla tua vignetta, ma alla moda (?) appunto.
            Che si immagina tu abbia visto e non parli solo perché segui la massa che lo dice vero?

            Comment


            • A questo punto non si capisce se siano peggio i pregiudizi o quelli che dicono "Guardo i Pony e ne vado fiero"

              Comment


              • Ma la mia vignetta è una critica verso le vignette con i sottotitoli dove tutto è pura ipocrisia o.O

                E i pony sono da gay, smettetela di negarlo e cominciate a farvi delle domande.

                Comment


                • Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    A questo punto non si capisce se siano peggio i pregiudizi o quelli che dicono "Guardo i Pony e ne vado fiero"
                    Direi i pregiudizi poichè sono inutilmente stupidi e non meriterebbero di esistere, esattamente come le persone che li hanno

                    Comment


                    • Morite tutti male

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        E i pony sono da gay, smettetela di negarlo e cominciate a farvi delle domande.
                        E come mai io guardo MLP, mi piace, eppure sono assolutamente eterosessuale contro ogni dubbio?
                        sigpic

                        stupid sexy greedo butt

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Morite tutti male
                          ma

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            E come mai io guardo MLP, mi piace, eppure sono assolutamente eterosessuale contro ogni dubbio?
                            Potresti essere bisex.

                            Elusys

                            Comment


                            • Ma i MLP non erano scritti dalla stessa che scriveva le superchicche?
                              Personalmente non ho trovato il tempo di guardare una puntata, però le superchicche mi piacevano assai da piccolo..
                              E non sono gay.
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                              Comment


                              • Anche a me le superchicche non dispiacevano da piccolo. Io non capisco come si fa a dare del gay ad una persona solo per un cartone animato,(ve lo dice un ragazzo che da piccolo guardava le Totaly Spies)capita a chiunque vedere un cartone che forse non è fatto prettamente per un pubblico maschio, ma è sbagliato giudicare in maniera offensiva un persona solo per questo.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X