Originariamente Scritto da Evil Ub
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e foto dal web
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioAnche a me le superchicche non dispiacevano da piccolo. Io non capisco come si fa a dare del gay ad una persona solo per un cartone animato,(ve lo dice un ragazzo che da piccolo guardava le Totaly Spies)capita a chiunque vedere un cartone che forse non è fatto prettamente per un pubblico maschio, ma è sbagliato giudicare in maniera offensiva un persona solo per questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioE ora spiegami perchè "gay" dovrebbe essere offensivosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNuooooo! Non puoi dirlo sul serio! D:
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioPrometto che ci darò un'occhiata, ma dannazione non ho dato mai un'occhiata nemmeno alla serie di Hannah Montana e posso subito dirvi che un maschio che la segue probabilmente è gaio.
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioPerchè MLP, i cui protagonisti sono cavallini rosa dalle folte ciglia, non dovrebbe essere una serie dal target femminile?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
-
Mi pareva strano che un post di Devil May Simo non menzionasse manco di striscio My Little Pony. Non so se quel cartone è davvero gay (la SNAI comunque quota 1:1.00001 che sia così, di certo voi bronies siete fra le cose più irritanti del pianeta con le zanzare e le feste patronali.
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMi pareva strano che un post di Devil May Simo non menzionasse manco di striscio My Little Pony. Non so se quel cartone è davvero gay (la SNAI comunque quota 1:1.00001 che sia così), di certo voi bronies siete fra le cose più irritanti del pianeta con le zanzare e le feste patronali.
Spoiler:
Comment
-
Beh si un po' come Justin Bieber.
Mica ti vai ad ascoltare la discografia.
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioPer come è stato detto sembrava un offesa. Ad esempio: se per strada incontro un amico e lo saluto dicendo "ciao gay" secondo te non rimarrebbe offeso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio@immagini del wrestling
Credo che non esista qualcosa di più finto del wrestling al giorno d'oggi (escludendo ovviamente il seno delle star di hollywood).
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioNon capisco tutto questo accanimento sui brony, va bene scherzare ogni tanto ma ora sembra essere diventata una caccia alle stregheLast edited by Dragon Slayer; 24 August 2012, 21:34.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio@immagini del wrestling
Credo che non esista qualcosa di più finto del wrestling al giorno d'oggi (escludendo ovviamente il seno delle star di hollywood).Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment