Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e foto dal web
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
CHE CAZZATA.
Questi con la nostalgia dei bei tempi che furono (che nemmeno hanno vissuto) mi stanno sul cazzo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiotassadar, ma sparati.
Ho contribuito con vagonate di immagini in questo topic e in quello di dba.
Sei tu un esempio di nonsense.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCHE CAZZATA.
Questi con la nostalgia dei bei tempi che furono (che nemmeno hanno vissuto) mi stanno sul cazzo.
si, lo so è un tantino greve e molto politically incorrect, ma oggi mi ha sdraiato dal ridere .. autorizzo fin da subito il Mod a depennare se inopportuna ..
Spoiler:Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioEcco, e allora continua a contribuire, invece di sparare continuamente cazzate senza senso.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggiosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Capcom e la nuova versione di Marvel vs. Capcom 3, una nuova dopo l'Ultimate.
Comment
Comment