Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e foto dal web

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



  • Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio


      Rape effect
      Left 4 rape
      Rape Fortress
      Rapefield...
      e poi ci si lamenta di quelli che postano immagini che non fanno ridere...
      .sigpic.

      Comment


      • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        Sono a lacrime


        donpeppe1990

        Comment


        • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          e poi ci si lamenta di quelli che postano immagini che non fanno ridere...
          ehehehe...che mattacchione che sono, vero?
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • per me puoi fare quello che vuoi, però quando qualcuno posta immagini poco divertenti o posta senza inserire immagini... beh non lamentarti... come detto da te : é un topic di immagini divertenti e bisogna postare IMMAGINI. non riempire una pagina di unutili titoli di pseudo-giochi... o sbaglio?....
            .sigpic.

            Comment


            • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              per me puoi fare quello che vuoi, però quando qualcuno posta immagini poco divertenti o posta senza inserire immagini... beh non lamentarti... come detto da te : é un topic di immagini divertenti e bisogna postare IMMAGINI. non riempire una pagina di unutili titoli di pseudo-giochi... o sbaglio?....
              E' un'immagine che invitava a fare qualcosa di potenzialmente divertente....e infatti, oltre a me, ben 7 persone hanno partecipato al gioco, evidentemente giudicando il giochetto proposto dall'immagine abbastanza divertente o quantomeno meritevole di un pensierino, e fra queste persone c'era anche il mod di sezione.
              Ordunque, considera quei post come commenti divertiti alla mia immagine, che a differenza di molte altre qui dentro, non ha lasciato indifferente l'intera comunità.
              Se proprio non puoi fare a meno di scagliarti contro di me perchè ti sto sulle palle, la prossima volta scegli un modo meno ridicolo.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • Red Dead Rape
                Deus ex: rape revolution
                e il grane Eternal rape

                Spoiler:
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                Comment


                • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  E' un'immagine che invitava a fare qualcosa di potenzialmente divertente....e infatti, oltre a me, ben 7 persone hanno partecipato al gioco, evidentemente giudicando il giochetto proposto dall'immagine abbastanza divertente o quantomeno meritevole di un pensierino, e fra queste persone c'era anche il mod di sezione.
                  Ordunque, considera quei post come commenti divertiti alla mia immagine, che a differenza di molte altre qui dentro, non ha lasciato indifferente l'intera comunità.
                  Se proprio non puoi fare a meno di scagliarti contro di me perchè ti sto sulle palle, la prossima volta scegli un modo meno ridicolo.
                  ripeto il topic si chiama immagini divertenti , per questi tipi di post apritne un'altro, altrimenti facciamo tutti così e voglio vedere che fine fa sto topic.... ah per la cronaca non mi stai sulle palle, nemmeno ti conosco...
                  .sigpic.

                  Comment


                  • Rapeshock
                    The Rapefather
                    Little big Rape
                    Star Rape
                    True rape
                    Ghost rape future kidnappers
                    sigpic

                    Comment


                    • uhmmmm
                      halo rape evolved (il primo halo)
                      rape of war (gears of war)
                      lost rape (lost odyssey)
                      rape 2033 (metro 2033)
                      the elder scrolls: rape (tes:skyrim)

                      pensavo fosse una boiata ma devo ricredermi

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        ripeto il topic si chiama immagini divertenti , per questi tipi di post apritne un'altro, altrimenti facciamo tutti così e voglio vedere che fine fa sto topic.... ah per la cronaca non mi stai sulle palle, nemmeno ti conosco...
                        ezio hai ragione e io stesso non più di qualche giorno fa ero intervenuto a tal proposito. Però è anche vero che quell'intervento era dovuto al degenerare di alcune situazioni, addirittura in insulti. Quello proposto da c1cc1o è un giochino, che magari non c'entrerà molto con il topic, però è divertente, è ogni tanto un po' di elasticità ci sta. Certo se da domani si parte tutti con una roba simile a quel punto non andrebbe più bene, e magari a quel punto si aprirebbe un topic apposito. Ripeto è la misura in cui si fanno le cose, e in questo caso ci sta. Almeno a mio avviso.

                        Comment


                        • Spoiler:


                          Ho trovato un blog pieno di ste immagini inutili e senza senso.

                          Spoiler:
                          The Witcher 2: Rape of Kings
                          sigpic

                          Comment


                          • Roscio grazie davvero per le parentesi tonde

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              per me puoi fare quello che vuoi, però quando qualcuno posta immagini poco divertenti o posta senza inserire immagini... beh non lamentarti... come detto da te : é un topic di immagini divertenti e bisogna postare IMMAGINI. non riempire una pagina di inutili titoli di pseudo-giochi... o sbaglio?....
                              Quotoooooooooooooo!!!Io direi di cambiare il titolo,al topic: CERCASI ASPIRANTI GIOVANI STUPRATORI E SCENOGRAFI DI FILMS HORROR e di cultori di immagini dissacratorie! ! Perchè di divertente..non ho visto quasi niente...a parte l'incitamento allo stupro che non so fino a che punto vi diverte...non diverte certo le donne! scusate!
                              Last edited by jenny56; 10 July 2012, 20:37.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Pro Evolution Rape 2012

                                The Rapes 3

                                Grand Rape Auto IV

                                Comment

                                Working...
                                X