Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei comprarmi una fionda tanto per passarmi il tempo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Io miravo ai cartelli perché ero un bravo bambino.
    non ne ho il minimo dubbio
    .sigpic.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      Tirare ai cartelli è vandalismo!
      ahahahah! scusa il risotto...invece cecchinare in un occhio un essere umano è eroismo? fidati: meglio un bersaglio inerte...altrimenti dovrai risarcire i danni, figliuolo!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #33
        Io possiedo una fionda in legno che aveva mio padre da piccolo. Mi ha insegnato lui a tirare con la fionda, anche se con quella in legno senza appoggio nell'avambraccio non sono tanto bravo. Però mio padre possiede una fionda simile a quella e ti assicuro che è buona. Sempre che sia interamente in metallo.

        @Jenny: Le fionde sono pericolose se non le si sanno usare. Io la uso in campagna, e fidati, c'è un buon motivo per il quale tiro agli uccelli. Se hai una campagna e un uliveto odieresti a morte anche tu le cornacchie, che rovinano tutte le piante e i frutti dopo che tu ci lavori tanto tempo.
        Io oltre alla fionda uso una trappola che oramai è introvabile nei negozi, però non uccide sul colpo.


        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

        Comment


        • #34
          Ne avevo una da pochi spicci quando ero bambino, io e tutti i miei amici, facevamo un sacco di danni però ci limitavamo a pali e segnali Una volta volevo far spaventare mio fratello e mirai vicino a lui da un 10 metri... Fatto sta' che riuscii a colpire una farfalla che cadde stecchita, mentre la pietra rimbalzò via e si sentì uno schiocco tipo quello delle dita

          Per quel che costa io non mi farei problemi, divertimento assicurato
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • #35
            Io volevo costruirmi una fionda tipo Sogeking di One Piece

            Comment


            • #36
              Ho comprato questa http://www.spaziomilitare.it/prodott...ntProdID=30199 a 15 euro dal negozio vicino a casa mia!Mi sembra più che buona!

              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

              Comment


              • #37
                Mai avuta una fionda, non so quanto possa divertire, un mio conoscente di recente ha costruito uno sparapatate

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Mai avuta una fionda, non so quanto possa divertire, un mio conoscente di recente ha costruito uno sparapatate
                  Anche mio fratello ha provato a costruire uno sparapatate,ma non ci è riuscito!
                  La fionda devo ancora provarla per bene.

                  Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                  Comment


                  • #39
                    Sparapatate?!
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Sparapatate?!
                      yes.. Si usava anche da noi preparare questo tipo di artiglieria da campo.

                      http://www.youtube.com/watch?v=gIV6s3Ttyb4

                      guarda questo

                      http://www.youtube.com/watch?v=KATYH...eature=related
                      Last edited by Andrew Clemence; 06 November 2011, 01:07.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Mai avuta una fionda, non so quanto possa divertire, un mio conoscente di recente ha costruito uno sparapatate
                        bello da Dio ho sempre voluto costruirne uno! un mio amico ci ha sfondato il vetro di una macchina!

                        Comment


                        • #42
                          macheccazz?
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #43
                            Io son rimasto al mitico "sparafasùl"
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Lo sparapatate è una vera arma!Se ti prende una di quelle patate in posti delicati ,ti uccide!

                              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                              Comment


                              • #45
                                Oddio, quasi quasi costruisco un mini sparapatate, è fighissimo.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X