Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vorrei comprarmi una fionda tanto per passarmi il tempo.
ahahahah! scusa il risotto...invece cecchinare in un occhio un essere umano è eroismo? fidati: meglio un bersaglio inerte...altrimenti dovrai risarcire i danni, figliuolo!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Io possiedo una fionda in legno che aveva mio padre da piccolo. Mi ha insegnato lui a tirare con la fionda, anche se con quella in legno senza appoggio nell'avambraccio non sono tanto bravo. Però mio padre possiede una fionda simile a quella e ti assicuro che è buona. Sempre che sia interamente in metallo.
@Jenny: Le fionde sono pericolose se non le si sanno usare. Io la uso in campagna, e fidati, c'è un buon motivo per il quale tiro agli uccelli. Se hai una campagna e un uliveto odieresti a morte anche tu le cornacchie, che rovinano tutte le piante e i frutti dopo che tu ci lavori tanto tempo.
Io oltre alla fionda uso una trappola che oramai è introvabile nei negozi, però non uccide sul colpo.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Ne avevo una da pochi spicci quando ero bambino, io e tutti i miei amici, facevamo un sacco di danni però ci limitavamo a pali e segnali Una volta volevo far spaventare mio fratello e mirai vicino a lui da un 10 metri... Fatto sta' che riuscii a colpire una farfalla che cadde stecchita, mentre la pietra rimbalzò via e si sentì uno schiocco tipo quello delle dita
Per quel che costa io non mi farei problemi, divertimento assicurato
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment