Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vorrei comprarmi una fionda tanto per passarmi il tempo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioLo sparapatate è una vera arma!Se ti prende una di quelle patate in posti delicati ,ti uccide!
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggiowow anche io sono di giugliano ma non ho mai sentito parlare dello "sparafasùl"
In pratica, si crea con un palloncino attaccato ad un collo di bottiglia (di plastica ovviamente :P). Metti ciò che più ti aggrada (ad esempio un fagiolo , in quanto piccolo, rotondo e duro) dentro il palloncino ed il gioco è fatto. Tiri il palloncino, tirando al contempo anche ciò che hai messo all'interno, e lasci.
Il concetto è simile alla fionda.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio6 pagine per parlare di fionde?
Stiamo cadendo in basso ragassi.
Nessuna caduta in basso.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio6 pagine per parlare di fionde?
Stiamo cadendo in basso ragassi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Orlando Visualizza MessaggioIo credo semplicemente che quando un gruppo di persone trova di suo interesse un determinato argomento,tende spesso e volentieri a parlarne molto.
Nessuna caduta in basso.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSei nuovo, non conosci come era prima. Quindi non capisco come fai a confutare la mia opinione.
Comment
-
Ma la mia opinione si basa sulla conoscenza dei fatti perchè io conosco il passato di questa sezione.
La tua confutazione si basa su cosa di preciso?
EDIT: vabbè basta dai, è una dibattito sterilesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa la mia opinione si basa sulla conoscenza dei fatti perchè io conosco il passato di questa sezione.
La tua confutazione si basa su cosa di preciso?
EDIT: vabbè basta dai, è una dibattito sterile
Comment
-
Naoto si è dato alla politica, l'altro mod si è volatilizzato, ma in generale è un problema di tutto il forum, mancano nuovi utenti e quelli vecchi o sono fuori o sono stanchi, è in casi come questo che ci vorrebbe un bel troll
Comment
Comment