Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vorrei comprarmi una fionda tanto per passarmi il tempo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa se come avatar usi xena che non fa altro che pestare la gente!Last edited by jenny56; 05 November 2011, 00:59.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioesiste una parola: ironia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNe esiste anche un altra: "Ottusità"
Andrew Clemence
Ma se come avatar usi xena che non fa altro che pestare la gente!
esiste una parola: ironia?Io non pesto nessuno...ma se capite il contrario posso sempre mettere Madre Teresa di Calcutta!Uloz: io avevo una fionda di legno che mi aveva fatto mio nonno. La usavamo per colpire i piccioni dal terrazzoLast edited by jenny56; 05 November 2011, 01:28.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiomi sembra di aver parlato chiaro, in questo caso l'ottuso sei tu,che dici cosa senza senso, riguardo il mio avatar che è solo ironico.... io sono ot tu sei off...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEsiste una parola: "ironia" Dai che scherzo gienni, non te la prendere! Li ammazzavo anche io i piccioni da piccolo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
il problema è che più o meno tutti abbiamo avuto una fionda da piccoli, e l'effetto che ti fa appena la prendi in mano è più o meno "cazzo devo trovare una lucertola o un piccione!"...e li ti catapulti fuori a lanciare sassi a tutto quello che si muove!
quando ero piccolo nel mio cortile non c'erano praticamente più lucertole!
comunque io ne avevo 2 e le ho rotte entrambe per aver tirato troppo l'elastico!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiofigurati...collega! Lo so che vi divertite a stuzzicarmi come io mi diverto ad arrabbiarmi! (insomma... )e...soprassediamo e torniamo IN..lo so che da piccoli ci si diverte con le fionde...e penso che con le dovute accortezze...si può chiamarlo sport...ma solo se colpite un bersaglio inerte...gli esseri viventi lasciateli stare...è meglio!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioA mio parere la fionda non si usa solo da piccoli,fatti un giro su youtube e vedrai anche padri di famigliaLast edited by jenny56; 05 November 2011, 15:51.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Io ne avevo comprata una a San Marino da piccolo, simile a quella del link postato da Dark. Quando andavo in campagna mi divertivo a tirare verso cartelli o alberi. Purtroppo non beccando né gli uni e né gli altri. Cecchinare da 500 m con COD è più semplice e ti fa sentire un vero sniper! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo ne avevo comprata una a San Marino da piccolo, simile a quella del link postato da Dark. Quando andavo in campagna mi divertivo a tirare verso cartelli o alberi. Purtroppo non beccando né gli uni e né gli altri. Cecchinare da 500 m con COD è più semplice e ti fa sentire un vero sniper! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCaro Darkgamer...secondo te...mi dovrei meravigliare io, che alla mia età gioco ancora a playstation2, a socialsims, cityville e a giochi vari su pc? Io dico solo che un conto è colpire un bersaglio "virtuale" e un conto accanirsi su bersagli "mobili e reali"! Rimane sempre il tiro al piattello, come alternativa...o i "cartelli" di john!
Comment
Comment