Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta :3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Discutere, non trasformarlo in un NO U continuo (anche se divertente) per quasi sette pagine.
    perchè lo dici tu?

    Comment


    • Sì, ciao Andrew lo dice il prete.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Sì, ciao Andrew.
        Ciao snake. haha. Si vede che non hai frecce... artigli da micetto da latte, visto che ami le metafore

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Ciao snake. haha. Si vede che non hai frecce... artigli da micetto da latte, visto che ami le metafore
          Amo anche capire cosa cazzo sta dicendo quello con cui discuto, e sinceramente "perché lo dici tu" non ha un senso compiuto nel discorso ergo (dato che ami mettere parole a caso dove non servono) non so cosa rispondere ad una tale stupida e scioccamente sciocca risposta.
          Lo dico io. Cos'è diventato, una gara a chi dice per primo un'ovvietà? Se mi quoti vuol dire che sono stato io a dirlo, non un poltergeist.
          E non ho bisogno di frecce per ridere di te, non ti preoccupare.
          Last edited by ~Snake Eater; 12 November 2011, 17:08.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

          Comment


          • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Amo anche capire cosa cazzo sta dicendo quello con cui discuto, e sinceramente "perché lo dici tu" non ha un senso compiuto nel discorso ergo (dato che ami mettere parole a caso dove non servono) non so cosa rispondere ad una tale stupida e scioccamente sciocca risposta.
            Lo dico io. Cos'è diventato, una gara a chi dice per primo un'ovvietà? Se mi quoti vuol dire che sono stato io a dirlo, non un poltergeist.
            E non ho bisogno di frecce per ridere di te, a quanto pare.
            Allora ti cambio la frase così ci arrivi. Noi non possiamo discutere a nostro piacimento " perchè lo dici tu?" è chiaro ora il discorso?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Allora ti cambio la frase così ci arrivi. Noi non possiamo discutere a nostro piacimento " perchè lo dici tu?" è chiaro ora il discorso?
              Non potrebbe importarmene di meno del vostro discutere a piacimento, ho detto che secondo me è stato un NO U per sette pagine. Ed ancora una volta, da brava persona non intelligente quale sei hai risposto con una provocazione con quel "perché stronzo lo dici tu che non posso?"
              Ora, al contrario di te sono un egocentrico con un cervello ed anche se mi credo re del mondo so benissimo che parlo solo per me quando dico una cosa, quindi non mi aspetto che un egocentrico privo di esso ci arrivi a questo.
              Ripeto, e poi i bambini si domandano perché si litiga.
              Ed ora, dato che secondo te ho "svuotato" la faretra, mi quoto e dico ciao ciao.
              Last edited by ~Snake Eater; 12 November 2011, 17:16.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Provocare? Io ho solo detto la mia, sei stato tu a prendertela come un pettirosso bagnato pseudo intellettuale alternativo con l'indignata ira di una marmotta cattata sotto da un tir..
                Non me la sono presa figurati, semplicemente mi ha fatto sorridere la superficialità con cui hai letto il mio post e te l'ho detto senza mezzi termini. Certo che quando poi leggo una cosa del tipo "sei stato tu a prendertela come un pettirosso bagnato pseudo intellettuale alternativo con l'indignata ira di una marmotta cattata sotto da un tir" mi verrebbe da consigliarti più una clinica psichiatrica che non una rilettura del mio post in base al contesto (e non sto scherzando).
                Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                E mi pare di aver detto la mia pacificamente, al contrario di te che, dall'alto della tua voglia di non farti notare e di non provocare, mi hai detto che non capisco un cazzo.
                Beh, quello che si è posto con aria di superiorità nella discussione inventandosi appellativi sono stato io, verissimo. Dalle mie parti si dice "riscendi dal pioppo".
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Non me la sono presa figurati, semplicemente mi ha fatto sorridere la superficialità con cui hai letto il mio post e te l'ho detto senza mezzi termini. Certo che quando poi leggo una cosa del tipo "sei stato tu a prendertela come un pettirosso bagnato pseudo intellettuale alternativo con l'indignata ira di una marmotta cattata sotto da un tir" mi verrebbe da consigliarti più una clinica psichiatrica che non una rilettura del mio post in base al contesto (e non sto scherzando).

                  Beh, quello che si è posto con aria di superiorità nella discussione inventandosi appellativi sono stato io, verissimo. Dalle mie parti si dice "riscendi dal pioppo".
                  Mi sono posto con aria di superiorità perché io sono superiore a te, ovviamente. Dalle mie parti si dice teoria darwiniana.
                  E ti ripeto, pettirosso, che se tu mi avessi risposto in maniera civile e non con un "non hai capito un cazzo", le cose sarebbero andate un pochetto diversamente ma ehi, hai aperto il vaso ed ora lo richiudi.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Mi sono posto con aria di superiorità perché io sono superiore a te, ovviamente. Dalle mie parti si dice teoria darwiniana.
                    E ti ripeto, pettirosso, che se tu mi avessi risposto in maniera civile e non con un "non hai capito un cazzo", le cose sarebbero andate un pochetto diversamente ma ehi, hai aperto il vaso ed ora lo richiudi.
                    Va bene, hai ragione tu.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • E siamo solo al primo tema di discussione

                      Comment


                      • Peccato, sembrava un topic interessante.

                        Comment


                        • La mia tesi sul crollo di qualità trova clamorosa conferma.
                          La nuova generazione dell'utenza GS è fatta per lo più da checche isteriche.
                          Complimenti.
                          Chiedo al mod di chiudere.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • Sam, non chiudere.
                            Tiriamo fuori un altro tema.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Mamma mia ragazzi...

                              Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              E siamo solo al primo tema di discussione

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Sam, non chiudere.
                                Tiriamo fuori un altro tema.
                                Se non dispiace ne propongo una io, sempre sotto forma di massima latina:
                                Quis custodiet ipsos custodes?
                                Chi controllerà i controllori?

                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                allora la valve è la cura

                                Comment

                                Working...
                                X