Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposta :3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSì, ciao Andrew.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCiao snake. haha. Si vede che non hai frecce... artigli da micetto da latte, visto che ami le metafore
Lo dico io. Cos'è diventato, una gara a chi dice per primo un'ovvietà? Se mi quoti vuol dire che sono stato io a dirlo, non un poltergeist.
E non ho bisogno di frecce per ridere di te, non ti preoccupare.Last edited by ~Snake Eater; 12 November 2011, 17:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioAmo anche capire cosa cazzo sta dicendo quello con cui discuto, e sinceramente "perché lo dici tu" non ha un senso compiuto nel discorso ergo (dato che ami mettere parole a caso dove non servono) non so cosa rispondere ad una tale stupida e scioccamente sciocca risposta.
Lo dico io. Cos'è diventato, una gara a chi dice per primo un'ovvietà? Se mi quoti vuol dire che sono stato io a dirlo, non un poltergeist.
E non ho bisogno di frecce per ridere di te, a quanto pare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAllora ti cambio la frase così ci arrivi. Noi non possiamo discutere a nostro piacimento " perchè lo dici tu?" è chiaro ora il discorso?
Ora, al contrario di te sono un egocentrico con un cervello ed anche se mi credo re del mondo so benissimo che parlo solo per me quando dico una cosa, quindi non mi aspetto che un egocentrico privo di esso ci arrivi a questo.
Ripeto, e poi i bambini si domandano perché si litiga.
Ed ora, dato che secondo te ho "svuotato" la faretra, mi quoto e dico ciao ciao.Last edited by ~Snake Eater; 12 November 2011, 17:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioProvocare? Io ho solo detto la mia, sei stato tu a prendertela come un pettirosso bagnato pseudo intellettuale alternativo con l'indignata ira di una marmotta cattata sotto da un tir..
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioE mi pare di aver detto la mia pacificamente, al contrario di te che, dall'alto della tua voglia di non farti notare e di non provocare, mi hai detto che non capisco un cazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNon me la sono presa figurati, semplicemente mi ha fatto sorridere la superficialità con cui hai letto il mio post e te l'ho detto senza mezzi termini. Certo che quando poi leggo una cosa del tipo "sei stato tu a prendertela come un pettirosso bagnato pseudo intellettuale alternativo con l'indignata ira di una marmotta cattata sotto da un tir" mi verrebbe da consigliarti più una clinica psichiatrica che non una rilettura del mio post in base al contesto (e non sto scherzando).
Beh, quello che si è posto con aria di superiorità nella discussione inventandosi appellativi sono stato io, verissimo. Dalle mie parti si dice "riscendi dal pioppo".
E ti ripeto, pettirosso, che se tu mi avessi risposto in maniera civile e non con un "non hai capito un cazzo", le cose sarebbero andate un pochetto diversamente ma ehi, hai aperto il vaso ed ora lo richiudi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMi sono posto con aria di superiorità perché io sono superiore a te, ovviamente. Dalle mie parti si dice teoria darwiniana.
E ti ripeto, pettirosso, che se tu mi avessi risposto in maniera civile e non con un "non hai capito un cazzo", le cose sarebbero andate un pochetto diversamente ma ehi, hai aperto il vaso ed ora lo richiudi.
Comment
-
-
La mia tesi sul crollo di qualità trova clamorosa conferma.
La nuova generazione dell'utenza GS è fatta per lo più da checche isteriche.
Complimenti.
Chiedo al mod di chiudere.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Mamma mia ragazzi...
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioE siamo solo al primo tema di discussione
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSam, non chiudere.
Tiriamo fuori un altro tema.
Quis custodiet ipsos custodes?
Chi controllerà i controllori?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment