Mi sta simpatico, anche se non capisci mai se, quando gli parli, gli freghi davvero qualcosa o risponda tanto per.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri
Collapse
X
-
Snake non mi fa sentire l'unico nottambulo del foro, sul Nicco invece mi piace leggere i suoi post anche se l'avatar mi sa che può cambiarlo ora.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Uno dei grandi della vecchia guardia, è spesso presente, posta poco, però quando lo fa, lo fa bene. Interessante condividere discussioni con lui o leggere i suoi interventi. Crede molto in quello che fa (filosofia, teatro,...) e ne diventa un esperto di alti livelli.
Comment
-
È sempre stato l'intellettuale per eccellenza del forum: appassionato di teatro, letteratura, filosofia, musica, si esprime sempre in modo molto "aristocratico" e appare atarassico in tutto e per tutto. Mi è sempre stato indifferente a livello personale, un po' come il 90% di questo forum, ma ho sempre letto i suoi interventi con piacere (a parte quelli filosofici che scrollo sempre sbadigliando). Le sue schede degli ultimi ascolti su Facebook oltretutto sono sempre divertenti da commentare, sia in positivo che in negativo (nonché un'enorme prova di come sia stato un bene che la recensione di Faust l'abbia fatta io e non lui).
Mi diverte pensare che io riesca a innervosirlo tanto senza applicarmi in alcun modo per questo scopo.
Comment
-
Colto senza dubbio, anche gentile e dai modi affabili, però dalle foto lo prenderei per un barbone. Niccoso e simpatico, non m'è mai andato poco a genio, anzi
Comment
Comment