Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il nuovo uscito dalla ruota della sentenza è Roscio360, divertitevi =D

    Comment


    • Roscio è un simpatico nabbo con evidenti problemi mentali bisognoso d'aiuto. Se non ci fosse un Roscio, bisognerebbe inventarlo.

      EDIT: Così sembra che l'abbia solo preso in giro
      Scherzi a parte, è davvero un tipetto che in una cerchia di amici non dovrebbe mancare e che per certe sue uscite, magari nemmeno volute, risulta spesso molto divertente.
      Last edited by Daredevil; 19 November 2011, 23:00.

      Comment


      • Anche lui un bravo ragazzo, tempo fa lo stimavo di più, poi ha iniziato a seguire i cattivi esempi, per poi tornare ad essere normale, tralasciando tutte le gag penso che sia stato uno dei personaggi che più ho stimato qua dentro, poi mi ha fatto da spalla nel podcast

        Comment


        • Molto simpatico e divertente, lo stimo.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

          Comment


          • Il Santino Marella del roster, solo che non fa ridere.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • Un bravo ragazzo in fondo, solo che a volte è troppo assilante.

              Vabè, le sue nabbate sono memorabili.

              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

              Comment


              • Miglior utente di sempre.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • gentilissimi

                  sigpic

                  Comment


                  • Il Roscio nazionale.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

                    Comment


                    • Se lo si prende sul serio è da prendere a cazzotti in faccia e sputare sopra il suo rimasuglio tumefatto, preso alla leggera è fantastico

                      Comment


                      • all' inizio lo odiavo, perchè postava su qualunque cosa, dicendo cose qualunque pur di aumentare il numero di messaggi postati. Adesso che ha vinto e quindi si è dato una calmata, è un tipo simpatico, un innocente cazzone

                        Comment


                        • È un cucciolone.
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Miglior utente di sempre.
                            Certo! Come no? E io sono Barbara D'Urso! Non ho molto da dire su questo utente se non...il suo pregio? Quando non insulta! Il suo difetto? Quando insulta! ma io compatisco i niubbi!
                            Spoiler:
                            Io sono la Regina dei Niubbi! http://i41.tinypic.com/10p9jrl.jpg
                            Last edited by jenny56; 20 November 2011, 02:03.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                              all' inizio lo odiavo, perchè postava su qualunque cosa, dicendo cose qualunque pur di aumentare il numero di messaggi postati. Adesso che ha vinto e quindi si è dato una calmata, è un tipo simpatico, un innocente cazzone
                              Perchè adesso?

                              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                              Comment


                              • Un tipo simpatico,divertente,che ogni tanto fa delle uscite da nabbo memorabili le dispute con Laguna mentre si giocava ad halo reach

                                Comment

                                Working...
                                X