Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Qui ci vuole una settimana di tempo per finire...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • Con lui vorrei avere un rapporto più amichevole, anche se a volte ci ritroviamo a chiacchierare nei più diversi topic l'ho sempre trovato un po' distaccato.

      Comment


      • Dargil merita, anche se è troppo pessimista in alcuni contesti. Anyway, giudizio complessivo ottimo.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Dargil è molto esperto e presente, l' unica critica è che tende troppo a far della filosofia sui videogiochi

          Comment


          • Dargil mi suscita impressioni contrastanti. A volte mi sembra che se la tiri un po', ma sono più propenso a credere che sia per il contrasto fra la giovane età e la visione disincantata su certi argomenti, che a volte mi sembra sfiori il cinismo, e questa cosa indipendentemente dal fatto che sia da considerarsi un difetto o meno mi fa una certa impressione, e anche incredulità sulla genuinità di quelle che tendo a considerare come "pose", forse perchè la mia idea istintiva è che nel pieno delle energie giovanili bisognerebbe esprimere il sole dentro di sè. Ma, appunto, è solo una mia percezione. Ma è comunque una persona che rispetto, senza dubbio.
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • Dargil è un grande Sempre simpatico e disponibile, davvero un ottimo utente.
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

              sigpic

              Comment


              • Gli piace immensamente fare l'avantgarde, l'alternativo, anche se non lo ammetterà mai. Certe volte non si capisce di che cazzo parli, altre volte ciancia semplicemente tanto per farlo, e deve farsi vedere al di sopra del comune. Ed è totalmente random: non parla più con qualcuno all'improvviso e senza apparente motivo, ti cancella, ti riaggiunge e via così. Ma SE e solo SE riesci a superare queste rotture di palle, trovi uno dei migliori interlocutori su GS, che è disposto e con cui si può parlare veramente di tutto. Va detto anche che quando parla è sempre, nella misura in cui la sua stessa volubilità di simpatie lo permette, coerente e fedele a se stesso.

                E poi gli voglio bene. :3


                :3


                Ah, è un nigga nigga nigga.
                Last edited by sentinel; 23 November 2011, 23:09.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • Hmm.. è Kevin Nash.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • Mi pare un tizio che vuole sempre aprire bocca sull'argomento, anche se al 90% potrebbe anche risparmiarselo. Mi sembra un po' stupido.

                    Comment


                    • Alcuni suoi periodi di massimo autolesionismo sono divertenti, ma per il resto abbiamo pensieri differenti su quasi tutto.

                      Elusys

                      Comment


                      • Uno degli utenti più presenti sul forum e che ha saputo ritagliarsi il suo spazio. Mi sembra abbastanza simpatico e disponibile e lo stimo per la sua conoscenza dei videogiochi, anche se in alcuni casi non è della mia stessa opinione.

                        Comment


                        • un utente molto presente sul forum, che sa il fatto suo sui videogames, lo trovo un pò troppo pessimista e freddo in certi post, l'unica critica che posso muovergli è che a volte mi sembra un pò arrogante, e vuole porsi un pò al di sopra degli altri...

                          Comment


                          • Un utente non inquadrabile: posta tanto, ergo a detrimento della qualità, però ha anche atteggiamenti da pr0, e in generale è piacevole nei suoi interventi. Però ha avuto una crescità netta e costante.

                            Comment


                            • Gli manca quel qualcosa in mic skills per divenire un top player a tutti gli effetti, ma ha sicuramente una delle gimmick più interessanti del forum.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • A me irrita a pelle, ma non lo conosco quasi. Passo.
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

                                Comment

                                Working...
                                X