Qui ci vuole una settimana di tempo per finire...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri
Collapse
X
-
Dargil mi suscita impressioni contrastanti. A volte mi sembra che se la tiri un po', ma sono più propenso a credere che sia per il contrasto fra la giovane età e la visione disincantata su certi argomenti, che a volte mi sembra sfiori il cinismo, e questa cosa indipendentemente dal fatto che sia da considerarsi un difetto o meno mi fa una certa impressione, e anche incredulità sulla genuinità di quelle che tendo a considerare come "pose", forse perchè la mia idea istintiva è che nel pieno delle energie giovanili bisognerebbe esprimere il sole dentro di sè. Ma, appunto, è solo una mia percezione. Ma è comunque una persona che rispetto, senza dubbio.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Gli piace immensamente fare l'avantgarde, l'alternativo, anche se non lo ammetterà mai. Certe volte non si capisce di che cazzo parli, altre volte ciancia semplicemente tanto per farlo, e deve farsi vedere al di sopra del comune. Ed è totalmente random: non parla più con qualcuno all'improvviso e senza apparente motivo, ti cancella, ti riaggiunge e via così. Ma SE e solo SE riesci a superare queste rotture di palle, trovi uno dei migliori interlocutori su GS, che è disposto e con cui si può parlare veramente di tutto. Va detto anche che quando parla è sempre, nella misura in cui la sua stessa volubilità di simpatie lo permette, coerente e fedele a se stesso.
E poi gli voglio bene. :3
:3
Ah, è un nigga nigga nigga.Last edited by sentinel; 23 November 2011, 23:09.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Comment
-
un utente molto presente sul forum, che sa il fatto suo sui videogames, lo trovo un pò troppo pessimista e freddo in certi post, l'unica critica che posso muovergli è che a volte mi sembra un pò arrogante, e vuole porsi un pò al di sopra degli altri...
Comment
Comment