Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi sta simpatico, anche se non capisci mai se, quando gli parli, gli freghi davvero qualcosa o risponda tanto per.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• E' il mio compagnuccio di discorsi sconclusionati.

Comment

• Snake non mi fa sentire l'unico nottambulo del foro, sul Nicco invece mi piace leggere i suoi post anche se l'avatar mi sa che può cambiarlo ora.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Non gli ho quasi mai parlato, però lo leggo volentieri. Mi sembra una persona non banale, ha una vasta conoscenza in ambito musicale e letterario. Direi che mi ispira simpatia.
          last fm

Comment

• Ultimamente compare giusto ogni tanto, però leggo volentieri i suoi interventi. E' un utente serio.

Comment

• Gimmick molto criptica, quasi da personaggio teatrale. Nel ring è un ottimo worker.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Un po' troppo niccoso nei suoi atteggiamenti, ma va bene così.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Uno dei grandi della vecchia guardia, è spesso presente, posta poco, però quando lo fa, lo fa bene. Interessante condividere discussioni con lui o leggere i suoi interventi. Crede molto in quello che fa (filosofia, teatro,...) e ne diventa un esperto di alti livelli.

Comment

• Mi è sempre piaciuto. Apparte il fatto che Ne Sa™, è stimolante discutere con lui.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• È sempre stato l'intellettuale per eccellenza del forum: appassionato di teatro, letteratura, filosofia, musica, si esprime sempre in modo molto "aristocratico" e appare atarassico in tutto e per tutto. Mi è sempre stato indifferente a livello personale, un po' come il 90% di questo forum, ma ho sempre letto i suoi interventi con piacere (a parte quelli filosofici che scrollo sempre sbadigliando). Le sue schede degli ultimi ascolti su Facebook oltretutto sono sempre divertenti da commentare, sia in positivo che in negativo (nonché un'enorme prova di come sia stato un bene che la recensione di Faust l'abbia fatta io e non lui).
                      Mi diverte pensare che io riesca a innervosirlo tanto senza applicarmi in alcun modo per questo scopo.

Comment

• non ho avuto granche scambi con Il Nicco, ma mi sembra serio e interviene con argomenti e non a vanvera .. e poi si è letto Pasto Nudo ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Colto senza dubbio, anche gentile e dai modi affabili, però dalle foto lo prenderei per un barbone. Niccoso e simpatico, non m'è mai andato poco a genio, anzi

Comment

• Lo incontro fin dai niubbi tempi di DBA, e nonostante tutto la sua niubbezza era meno niubba della media generale.

Elusys

Comment

• Chiedo scusa per aver saltato un giorno, purtroppo ieri non ci sono proprio stato a casa >.< comunque il prossimo &#232; Bhudda94

Comment

• ottimo utente, non l'ho mai visto provocare o attaccare, utente ok insomma
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X