Originariamente Scritto da Arqueek
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri
Collapse
X
-
Se si comincia con gli insulti il topic non avrá vita lunga, diventerebbe ingestibile e sarei costretto a chiuderlo. Un tempo di due giorni ad utente mi sembra giusto, ma il mega post di risposta finale non credo vada bene perché poi ci sarebbero le risposte delle risposte e si andrebbe per le lunghe, meglio lasciare libero il diritto di replica, il che non equivale alla libertà di spam.
Pregherei chi giudica di non esagerare e chi viene giudicato deve sapere che si è messo in gioco e quindi deve accettare i giudizi altrui, sempre che non siano scaduti nell'insulto.
Comment
-
Ok, va cominciamo che sennò non finiamo più. Visto che nessuno ha espresso preferenze sul metodo di scelta degli utenti si va a random ed era già uscito Paolo Vespa, quindi fatevi sotto, io personalmente non ho niente da dire, visto che ho letto pochi suoi post.
Comment
-
E' milanista.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Simpatico, ne capisce di calcio, anche se è milanista.
Comment
-
Woow, mi aspettavo più commenti negativi
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioE poi ama la matematica
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioConosciuto quando se l'è risa ai tempi in cui Guren mi trollava, è un bravo ragazzo, almeno accetta i consigli quando gli si danno
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioÈ shallo, asbastanza simpatico, qualche tempo fa mi stava sul cazzo, ma ora no.
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioE' milanista.Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSimpatico, ne capisce di calcio, anche se è milanista.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEquilibrato, ricordo con piacere i suoi tempi da pischello.
Comment
Comment