Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda si può scrivere tutto ciò che si vuole su quell'utente, sta poi alla buona creanza di ognuno insultare in modo quantomeno educato, ma se uno è un maiale è un maiale, giusto?
    Ma

    Comment


    • #47
      La cosa pare interessante. Iscritto.
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

      Comment


      • #48
        mi iscrivo anch'io, sembra interessante.
        sigpic

        Comment


        • #49
          Non ho voglia di leggere 5 pagine, se c'è diritto di insulto mi iscrivo.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • #50
            Se si comincia con gli insulti il topic non avrá vita lunga, diventerebbe ingestibile e sarei costretto a chiuderlo. Un tempo di due giorni ad utente mi sembra giusto, ma il mega post di risposta finale non credo vada bene perché poi ci sarebbero le risposte delle risposte e si andrebbe per le lunghe, meglio lasciare libero il diritto di replica, il che non equivale alla libertà di spam.
            Pregherei chi giudica di non esagerare e chi viene giudicato deve sapere che si è messo in gioco e quindi deve accettare i giudizi altrui, sempre che non siano scaduti nell'insulto.

            Comment


            • #51
              Topic curioso, dai. Iscritto.

              Comment


              • #52
                Ok, va cominciamo che sennò non finiamo più. Visto che nessuno ha espresso preferenze sul metodo di scelta degli utenti si va a random ed era già uscito Paolo Vespa, quindi fatevi sotto, io personalmente non ho niente da dire, visto che ho letto pochi suoi post.

                Comment


                • #53
                  Paolo Vespa? Leggo i suoi post sopratutto in free talk (discussione : scuola) ed è una persona normale, come le altre
                  E poi ama la matematica
                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Conosciuto quando se l'è risa ai tempi in cui Guren mi trollava, è un bravo ragazzo, almeno accetta i consigli quando gli si danno

                    Comment


                    • #55
                      È shallo, asbastanza simpatico, qualche tempo fa mi stava sul cazzo, ma ora no.
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        E' milanista.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • #57
                          E' un criticone a tempo perso! per il resto potrebbe essere un utente modello!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #58
                            Equilibrato, ricordo con piacere i suoi tempi da pischello.

                            Comment


                            • #59
                              Simpatico, ne capisce di calcio, anche se è milanista.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

                              Comment


                              • #60
                                Woow, mi aspettavo più commenti negativi

                                Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                                E poi ama la matematica
                                Oggi mi ha chiamato alla lavagna, spettacolo puro.
                                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Conosciuto quando se l'è risa ai tempi in cui Guren mi trollava, è un bravo ragazzo, almeno accetta i consigli quando gli si danno
                                Ma era quando ti dicevo che dba era una gabbia di matti?
                                Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                                È shallo, asbastanza simpatico, qualche tempo fa mi stava sul cazzo, ma ora no.
                                Ho fatto progressi (Y)
                                Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                E' milanista.
                                Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Simpatico, ne capisce di calcio, anche se è milanista.
                                Grazie per i complimenti, ragazzi.
                                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Equilibrato, ricordo con piacere i suoi tempi da pischello.
                                Ahaha, quante ne ho dette!
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X