Non lo conosco benissimo, ma da quel poco che ho letto da lui mi è sempre sembrato un utente simpatico ed educato, difficile trovarne di questi tempi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri
Collapse
X
-
Vespa più che anonimo è riservato.
Non è che se non ci si ritaglia un personaggio sul forum si debba essere relegati di forza nella cerchia dell'anonimato (che può appartenere perlopiù a chi posta rarissimamente).
In ogni caso, è un mio compagnone di merende e condividiamo più di un interesse (la musica in testa) e ormai dopo... tre? anni posso dire che è una persona giudiziosa, lo capireste anche voi se si esponesse un po' di più.
Ma tant'è.
Ah, faccio ancora in tempo a farmi linciare? Mi iscrivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIn pratica questo topic è stato architettato per soddisfare il craving delle note personali.
Comment
-
Delusione sinceramente, ora che lo guardo(e dopo la frase di Ciccio) vedo che il topic è diventato la nuova frontiera delle note utente, ho già capito che escluse un paio di persone qua ci sarà pasta frolla a gogo, me ne tiro fuori, se poi volete comunque dire qualcosa su di me fate pure, di mio dubito commenterò
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioScusa Dargio, ma che ti aspettavi? Merdoni gratuiti solo per saziare la fame di gaudenti spettatori da anfiteatro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDelusione sinceramente, ora che lo guardo(e dopo la frase di Ciccio) vedo che il topic è diventato la nuova frontiera delle note utente, ho già capito che escluse un paio di persone qua ci sarà pasta frolla a gogo, me ne tiro fuori, se poi volete comunque dire qualcosa su di me fate pure, di mio dubito commenterò
Spoiler:niggaForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment