Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Non lo conosco benissimo, ma da quel poco che ho letto da lui mi è sempre sembrato un utente simpatico ed educato, difficile trovarne di questi tempi

    Comment


    • #92
      Frequentando di rado la sezione free talk non ho niente da dire sul povero paolo

      Comment


      • #93
        Vespa più che anonimo è riservato.
        Non è che se non ci si ritaglia un personaggio sul forum si debba essere relegati di forza nella cerchia dell'anonimato (che può appartenere perlopiù a chi posta rarissimamente).
        In ogni caso, è un mio compagnone di merende e condividiamo più di un interesse (la musica in testa) e ormai dopo... tre? anni posso dire che è una persona giudiziosa, lo capireste anche voi se si esponesse un po' di più.
        Ma tant'è.

        Ah, faccio ancora in tempo a farmi linciare? Mi iscrivo.

        Comment


        • #94
          Questa Blaze me la segno

          Comment


          • #95
            In pratica questo topic è stato architettato per soddisfare il craving delle note personali.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              In pratica questo topic è stato architettato per soddisfare il craving delle note personali.
              Ma le note le hanno rimesse, no?
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • #97
                ops, avevo controllato poco tempo fa ed erano ancora disattivate, my bad.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #98
                  c1cc10, con questa dichiarazione ti sei ufficialmente iscritto al thread, giusto ? allora vado eh ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #99
                    Delusione sinceramente, ora che lo guardo(e dopo la frase di Ciccio) vedo che il topic è diventato la nuova frontiera delle note utente, ho già capito che escluse un paio di persone qua ci sarà pasta frolla a gogo, me ne tiro fuori, se poi volete comunque dire qualcosa su di me fate pure, di mio dubito commenterò

                    Comment


                    • Io aspetterei di arrivare ad utenti meno benvoluti di Paolo, potrebbe avere un'utilità in più delle note.

                      Comment


                      • Scusa Dargio, ma che ti aspettavi? Merdoni gratuiti solo per saziare la fame di gaudenti spettatori da anfiteatro?

                        Comment


                        • .. ma dove sarebbero queste "note utente" ?
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Scusa Dargio, ma che ti aspettavi? Merdoni gratuiti solo per saziare la fame di gaudenti spettatori da anfiteatro?
                            Quello che si propone ad inizio topic, o che avevo in mente io quando ho fatto la proposta ironica. Qua dentro diverse persone(quelle ancora vive) si detestano e ogni volta ce le dobbiamo beccare a litigare, il topic serviva a farli stare al loro posto per quanto riguardava quella storia, non ad aprirsi ad un'iscrizione di massa dove può partecipare anche l'utente più sconosciuto del forum, sembra diventato un topic tanto per rallegrarsi quei 5 minuti giornalieri leggendo un commento positivo sul proprio utente per poi rispondere con un "mi piace", poi come sta andando non mi spiace, chi vuole sapere cosa ne pensa il forum della sua presenza si può togliere qualche dente, rimango deluso perché l'idea era un altra, non voglio sperare che per forza di cose si litighi, è proprio l'andazzo che non mi piace

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Delusione sinceramente, ora che lo guardo(e dopo la frase di Ciccio) vedo che il topic è diventato la nuova frontiera delle note utente, ho già capito che escluse un paio di persone qua ci sarà pasta frolla a gogo, me ne tiro fuori, se poi volete comunque dire qualcosa su di me fate pure, di mio dubito commenterò
                              Sei uno strano e triste omuncolo.

                              Spoiler:
                              nigga
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • Io avevo capito che questo fosse uno spazio facilmente visibile da tutti dove ognuno dava il proprio parere sull'utente in questione. Era una cosa utile per capire un po' il sentore generale verso l'user.

                                Da come lo vuoi tu, invece, è proprio flame legalizzato.

                                Comment

                                Working...
                                X