Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    E' un fanboy di un supereroe disabile e fa schifo a Guilty Gear.
    Faccio schifo a Guilty Gear? Abbatto te e tutti i joypad che ti vuoi portare con la mia fida tastiera-combo

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Troppa importanza alla Marvel a discapito del panorama nipponico, anche se poteva essere peggio e essere fanboy di un altro supereroe, perchè almeno Devil mi piace.
    Dai, fino a un bel po' di tempo fa ai giappocosi ci pensavo, anche troppo.

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Daredevil: è il mod più scandaloso della storia dopo solo a WWJ, ha sempre un tono pacato fastidiosissimo in ogni santo post, ed è pure scemo perché gioca le schedine pur non sapendo un cavolo di calcio. Ah, dimenticavo quasi: a poker l'ho sempre e comunque surclassato (ma questo non è colpa sua, sono io che sono troppo superiore in qualsiasi cosa). Però dai, in fondo le voglio bene.
    Scemo? T'ho mai raccontato di quella volta che vinsi 350 euri con 8 partite? Eh? Eh? Eh?

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Devil è un bravo ragazzo, piuttosto gentile e disponibile come pochi, toppa la DC ma non se ne risparmia i capolavori, per il resto senza i miei consigli non se la caverebbe su Trackmania, aggiungo anche che è impossibile vederlo litigare
    Toh, a Trackmania ci sono riuscito facendo tutt'altra cosa.

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Devil è simpatico, molto gentile, mi da una mano con i fumetti.
    Gracias

Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Quoto,aggiungo che però ne capisce parecchio e lo ho visto anche molto disponibile con chi aveva dubbi.Anche se devil non mi piace,è comunque un grande utente.
    Gracias anche a te

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    È buono da far schifo, dannatissimo boyscout che non sei altro. In aggiunta sei un pauerone.

Però ha personalità, è ok.
    Ho un buon sceneggiatore

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    quoto, non si può odiare perchè il suo idolo è il personaggio della marvel più sottovalutato ma sopratutto meno "pushato" , semmai fa tenerezza, c'è da dargli una pacca sulla spalla e dirgli: "dai, non te la prendere, magari anche lui avrà un nemicostracazzuto coi superpoteri..."
    Come moderatore poi è troppo buono, dovrebbe essere piu cattivo e terribile tipo el fundo
    Lo sfigato con le corna intanto abbatte robot nazisti alti 15 metri solo con il suo bastone. Per dire...

Riguardo all'essere buoni è nella mia indole. Non è che sul web sono così e dal vivo sono un bastardo. Se posso essere utile e la persona se lo merita, allora non riesco a dir di no. Eh già

Comment

• Vabbé, non vorrai dirmi che non hai nemmeno una colpa nell'apprezzamento dei Van Canto, ora!
      Comunque a P gli voglio bene comunque, anche se ascolta power metal.

Comment

• Pure i Van Canto ti stanno sui maroni? E' un problema tuo allora

Comment

• Con tutto il rispetto, ma con disgustosa sincerità, capo...ammiro di più il personaggio della Marvel che te...tu sei abbastanza criticone e dici parolacce spesso ...ma in fondo sei un bravo ragazzo! Calmo....troppo calmo, pacato,che non si arrabbia mai...
          Spoiler:
          dopo questo mio post ...dubito!
          in definitiva prometti bene come mod! sei più...elastico di tanti altri! Love&peace!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Parolacce? Mah, le vedi solo tu. E se le hai viste, "spesso" non è la parola adatta.

Comment

• Ma se ne hai appena scritta una

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Ma se ne hai appena scritta una
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=140 appunto! forse stravedo... però esistono,io le ho visteeee! (ctz di Globox)
                Last edited by jenny56; 15 November 2011, 22:51.

Comment

• Se "maroni" è una parolaccia state freschi

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Se "........................................." è una parolaccia state freschi
                    ok,le castagne sono buone....ritiro quello che ho detto! @CloudStrife: certo! anche il ministro Castagne è volgare! ahahah! perdinci e poffarbacco!
                    Last edited by jenny56; 15 November 2011, 23:06.

Comment

• Perseveri, pure!
                      Poffarbacco cavoletto che mod volgare >:\

Comment

• Ban!

*inserire qui la quinta lettera*
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• secondo me Daredevil è un mod gentile e disponibile, però a mio avviso lo vedo sempre chiuso nell'area fumetti, sono poche le volte che l'ho visto sconfinare (ma magari mi sbaglio io !! )

Comment

• Ormai è una leggenda di GS. Lunga vita al re
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Mi ha iniziato ai fumetti. E' ok.
                              Per il resto sembra la personificazione del Canada. Gentile e cordiale.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Don't tease me bro
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X