Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Beh, non è un filosofo.

    Ci ho avuto poco a che fare, ma sembra un tipo a posto.

    Comment


    • Ci siam divertiti in passato, è un bravo ragazzo, ora sta un po' scomparendo, che ho saputo che a breve diventerà padre

      Comment


      • Un ragazzo apposto e simpatico ma con una faccia da tossico

        Comment


        • Ma no, non è la faccia
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

          Comment


          • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            con una faccia da tossico
            Non c'è da stupirsi.

            Comment


            • E' affabile.

              Elusys

              Comment


              • pochi interventi, abbastanza asciutti. Mi sembra Ok
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • Aveva avuto un buon periodo in cui mi faceva divertire, quando tentava di imitare Guren con risultati miserrimi. Terminato ciò è finito col ridiscendere nell'oblio dell'anonimato, postando sempre meno.

                  Da ricordare le liti che ha sempre fatto con Elena e Cloud Strife, sempre molto divertenti. In fondo non mi sta particolarmente antipatico, deve solo crescere un po'.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                    Da ricordare le liti che ha sempre fatto con Elena e Cloud Strife, sempre molto divertenti. In fondo non mi sta particolarmente antipatico, deve solo crescere un po'.
                    Ci sono tanti momenti da ricordare.
                    Per esempio, quando cominciò a leggere le mie recensioni dei Beatles su Rockline e a chiedermi pareri su di loro in privato perché stava discutendo con uno su Facebook riguardo la loro importanza e doveva spacciarle per sue idee

                    Un tempo mi stava simpaticamente indifferente, poi c'è stato un periodo in cui s'è montato enormemente la testa e mi divertivo un mondo a ridimensionarlo, ora non so nemmeno che fine abbia fatto, però quando parlo con certa gente di questo forum è ancora un sinonimo di "anti-personalità cristallizzata".
                    Poi vabbé, è un comunistello radical chic, ma quello fa parte del divertimento.

                    Comment


                    • C'è stata anche quella simpatica volta dove fece un fake di Blaze che successivamente sminchiai, facendogli anche chiedere scusa.. ah, good ol' times.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        Ci sono tanti momenti da ricordare.
                        Per esempio, quando cominciò a leggere le mie recensioni dei Beatles su Rockline e a chiedermi pareri su di loro in privato perché stava discutendo con uno su Facebook riguardo la loro importanza e doveva spacciarle per sue idee

                        Un tempo mi stava simpaticamente indifferente, poi c'è stato un periodo in cui s'è montato enormemente la testa e mi divertivo un mondo a ridimensionarlo, ora non so nemmeno che fine abbia fatto, però quando parlo con certa gente di questo forum è ancora un sinonimo di "anti-personalità cristallizzata".
                        Poi vabbé, è un comunistello radical chic, ma quello fa parte del divertimento.
                        Ho fatto i miei sbagli. In ogni caso, mi conosci asbastanza da poter definire "comunistello radical chic", certo. Quando mi avevi su msn, di politica mi pare di aver parlato poche volte, tranne quando mi avevi detto di essere nazista e io non ci credevo.

                        P.s. ha ragione Yauna.
                        P.p.s. ps
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                        sigpic

                        Comment


                        • E quando il forum a livello di utenti sembrava aver già dato tutto quello che aveva da dare ecco sbucar fuori il filosofo che nel giro di quest'annetto si è integrato bene e ha dato la sua buona impressione con parecchi momenti memorabili.
                          Un tipo simpatico e, anche se qualcuno ha dei dubbi, in fondo è un bravo ragazzo. Peccato che ultimamente posta poco e, unito al fatto che gli spazi dove postare si riducono sempre più, sembra essersi un po' anonimato.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                            Ho fatto i miei sbagli. In ogni caso, mi conosci asbastanza da poter definire "comunistello radical chic", certo. Quando mi avevi su msn, di politica mi pare di aver parlato poche volte, tranne quando mi avevi detto di essere nazista e io non ci credevo.

                            P.s. ha ragione Yauna.
                            P.p.s. ps
                            Ecco, forse se la storia del nazista fosse emersa qualche giorno fa avrei riso un po' di più con i commenti su di me, però magari qualcuno di nuovo interviene alla luce di questa considerazione, ergo ti ringrazio
                            Comunque non prendertela troppo, è un topic scherzoso, we'll laugh!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Ecco, forse se la storia del nazista fosse emersa qualche giorno fa avrei riso un po' di più con i commenti su di me, però magari qualcuno di nuovo interviene alla luce di questa considerazione, ergo ti ringrazio
                              Comunque non prendertela troppo, è un topic scherzoso, we'll laugh!
                              Sei davvero irritante, minchia.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                E quando il forum a livello di utenti sembrava aver già dato tutto quello che aveva da dare ecco sbucar fuori il filosofo che nel giro di quest'annetto si è integrato bene e ha dato la sua buona impressione con parecchi momenti memorabili .
                                Un tipo simpatico e, anche se qualcuno ha dei dubbi, in fondo è un bravo ragazzo. Peccato che ultimamente posta poco e, unito al fatto che gli spazi dove postare si riducono sempre più, sembra essersi un po' anonimato.
                                Bello quanto perfido, non ha niente di filosofo.. .Memorabili? Ma per cosa? Per avermi fatto bannare da Naoto perchè provocata?ahahahah! Qui ci sta un risotto amaro! Oh, sssebi! Ha tutto da imparare ancora, nei forum! Se solo mettesse da parte l'impertinenza, il cinismo e la spavalderia e invece di dire cavolate argomentasse un po' di più...sarebbe un utente modello! ma come detto sopra...ha molto da imparare...non tutte le speranze sono perdute...con l'età si cresce...si spera...
                                Last edited by jenny56; 19 November 2011, 00:42.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X