Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio----------------------.Spoiler:IL TIZIO CHE L'HA SCRITTA ERA SICURAMENTE UN GENIO QUANTO TE...Last edited by jenny56; 19 November 2011, 02:43.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCome volevasi dimostrare...non sei affatto filosofo! Specie con quella firma oscena!"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
A istinto temo di non condividere molto i suoi gusti musicali, ma ci ho parlato volentieri su facebook. Anzi, l'ho persino introdotto alla musica industriale e ad altra robaccia. Sebbene un po' imbastardito da chissà quali fantastici trascorsi (che magari un giorno ci racconterà, alla fine non mi è mai stato antipatico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioA istinto temo di non condividere molto i suoi gusti musicali, ma ci ho parlato volentieri su facebook. Anzi, l'ho persino introdotto alla musica industriale e ad altra robaccia. Sebbene un po' imbastardito da chissà quali fantastici trascorsi (che magari un giorno ci racconterà), alla fine non mi è mai stato antipatico."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioNon siamo così tanto discordanti in quanto a gusti, a volte leggo le tue recensioni e capita asbastanza spesso che sia d'accordo. È vero, sei stato te a consigliarmi Nail di Foetus, ti sono debitore.
Comment
-
Io le leggo sempre. Due gruppi che ho ascoltato successivamente a tue recensioni per esempio: Mastodon e Gojira. Inoltre un'occhiatina alla tua pagina di last fm si dà ogni tanto, per vedere se c'è altra roba interessante.
Filosofo per me come utente è ok, anche se talvolta usa toni eccessivamente alti mi pare di ricordare. Principalmente le poche volte che abbiamo parlato su msn è stato di musica, ricordo di aver chiesto consigli su artisti prog.
Ma soprattutto, fai foto solo mentre fumi perchè vuoi farlo sapere o perchè fumi tutto il giorno? O altri motivi sconosciuti? .
Comunque mi iscrivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIo le leggo sempre. Due gruppi che ho ascoltato successivamente a tue recensioni per esempio: Mastodon e Gojira. Inoltre un'occhiatina alla tua pagina di last fm si dà ogni tanto, per vedere se c'è altra roba interessante.
Filosofo per me come utente è ok, anche se talvolta usa toni eccessivamente alti mi pare di ricordare. Principalmente le poche volte che abbiamo parlato su msn è stato di musica, ricordo di aver chiesto consigli su artisti prog.
Ma soprattutto, fai foto solo mentre fumi perchè vuoi farlo sapere o perchè fumi tutto il giorno? O altri motivi sconosciuti? .
Comunque mi iscrivo."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
No jojo, il ragazzone non fuma spesso la sua è solo una guerra tossicologica contro i suoi polmoni, sta cercando di farli marcire nel più breve tempo possibile utilizzando quante più sostanze riesce a trovare.Last edited by Yauna; 19 November 2011, 14:41.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment