Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Bello quanto perfido, non ha niente di filosofo.. .Memorabili? Ma per cosa? Per avermi fatto bannare da Naoto perchè provocata?ahahahah! Qui ci sta un risotto amaro! Oh, sssebi! Ha tutto da imparare ancora, nei forum! Se solo mettesse da parte l'impertinenza, il cinismo e la spavalderia e invece di dire cavolate argomentasse un po' di più...sarebbe un utente modello! ma come detto sopra...ha molto da imparare...non tutte le speranze sono perdute...con l'età si cresce...si spera...
    Se tu, invece, smettessi di mettere da parte il cervello, riusciresti FORSE, e dico forse, a dire cose semi-intelligenti.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
      ----------------------.
      Come volevasi dimostrare...non sei affatto filosofo! Specie con quella firma oscena! Sei buono solo a fare servizi fotografici, pupo! Riguardo la mia intelligenza...la tua è solo rosiconeria! Non ci faccio caso....Taccio quando mi pare pupo e comunque quella firma rispecchia la tua intelligenza...
      Spoiler:
      IL TIZIO CHE L'HA SCRITTA ERA SICURAMENTE UN GENIO QUANTO TE...
      e quindi è okay!
      Last edited by jenny56; 19 November 2011, 02:43.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Come volevasi dimostrare...non sei affatto filosofo! Specie con quella firma oscena!
        A parte che, prima di tutto, il mio nick deriva dalla canzone dei Death, e non da una mia passione per la filosofia, visto che, quando mi sono iscritto, non avevo nemmeno iniziato gli studi di filosofia Seconda cosa, non sai nemmeno da dove è tratta la firma, quindi taci.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

        sigpic

        Comment


        • se non é troppo tardi mi iscrivo, sono curioso
          .sigpic.

          Comment


          • A istinto temo di non condividere molto i suoi gusti musicali, ma ci ho parlato volentieri su facebook. Anzi, l'ho persino introdotto alla musica industriale e ad altra robaccia. Sebbene un po' imbastardito da chissà quali fantastici trascorsi (che magari un giorno ci racconter&#224, alla fine non mi è mai stato antipatico.
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

            Comment


            • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              A istinto temo di non condividere molto i suoi gusti musicali, ma ci ho parlato volentieri su facebook. Anzi, l'ho persino introdotto alla musica industriale e ad altra robaccia. Sebbene un po' imbastardito da chissà quali fantastici trascorsi (che magari un giorno ci racconterà), alla fine non mi è mai stato antipatico.
              Non siamo così tanto discordanti in quanto a gusti, a volte leggo le tue recensioni e capita asbastanza spesso che sia d'accordo. È vero, sei stato te a consigliarmi Nail di Foetus, ti sono debitore.
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                Non siamo così tanto discordanti in quanto a gusti, a volte leggo le tue recensioni e capita asbastanza spesso che sia d'accordo. È vero, sei stato te a consigliarmi Nail di Foetus, ti sono debitore.
                Comincio a credere che stiano avendo più successo di quanto potessi immaginare.
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

                Comment


                • Io le leggo sempre. Due gruppi che ho ascoltato successivamente a tue recensioni per esempio: Mastodon e Gojira. Inoltre un'occhiatina alla tua pagina di last fm si dà ogni tanto, per vedere se c'è altra roba interessante.

                  Filosofo per me come utente è ok, anche se talvolta usa toni eccessivamente alti mi pare di ricordare. Principalmente le poche volte che abbiamo parlato su msn è stato di musica, ricordo di aver chiesto consigli su artisti prog.
                  Ma soprattutto, fai foto solo mentre fumi perchè vuoi farlo sapere o perchè fumi tutto il giorno? O altri motivi sconosciuti? .

                  Comunque mi iscrivo.
                  last fm

                  Comment


                  • E' un gran fattone e mi dà l' idea di essere un gran rimorchione. Puniscile tutte e non ti fidanzare mai!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                      Io le leggo sempre. Due gruppi che ho ascoltato successivamente a tue recensioni per esempio: Mastodon e Gojira. Inoltre un'occhiatina alla tua pagina di last fm si dà ogni tanto, per vedere se c'è altra roba interessante.

                      Filosofo per me come utente è ok, anche se talvolta usa toni eccessivamente alti mi pare di ricordare. Principalmente le poche volte che abbiamo parlato su msn è stato di musica, ricordo di aver chiesto consigli su artisti prog.
                      Ma soprattutto, fai foto solo mentre fumi perchè vuoi farlo sapere o perchè fumi tutto il giorno? O altri motivi sconosciuti? .

                      Comunque mi iscrivo.
                      Perchè fumo spesso.
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                      sigpic

                      Comment


                      • No jojo, il ragazzone non fuma spesso la sua è solo una guerra tossicologica contro i suoi polmoni, sta cercando di farli marcire nel più breve tempo possibile utilizzando quante più sostanze riesce a trovare.
                        Last edited by Yauna; 19 November 2011, 14:41.
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                        Comment


                        • ho visto ogni tanto qualche sua discussione, ma non lo conosco abbastanza per poterlo giudicare

                          Comment


                          • Ultimamente è scomparso un po', tutto sommato mi pare una brava persona anche se sempre circondata dal fumo

                            Comment


                            • Il suo feud con Ema poteva consacrarlo, ora però è diventato abbastanza anonimo.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • Massì, il filosofo è un bravo ragazzo anche se si fa troppo.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X