Originariamente Scritto da squall
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioComunque ho vinto io
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioPerchè "un account con tanti post ha più valore" Dai non si può non trovarlo simpatico...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioRoscio: 15.149
Dargil: 15.077
Gli sei sotto.
Comunque Roscio mi risulterebbe una persona simpatica e divertente, se le sue uscite idiote fossero pensate appositamente per questo scopo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMiglior utente di sempre.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa media dice ben altro, è calato, io ho recuperato, entro fine anno conto di superarlo
dargil non sfidarmi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPerchè adesso?
Comment
-
Mi fa tenerezza, tutti lo trattano male e lo pigliano per il culo ma io gli voglio un po' bene, anche se non lo conosco. Sì, gli voglio bene, decisamente.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
bravo ragazzo, a volte mi sembra voglia argomentare anche dove non ci capisce evidentemente una cippa, ma di base mi è simpatico .. E' un peccato veniale, ma ho l'impressione che abbia anche un po' il complesso "del piccoletto" per delle uscite un po' aggressive quasi gratuite ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Si è già detto il necessario; probabilmente me lo immagino più piccolo del reale, devo aggiungere. Ma i suoi post fanno sorridere anche me; non sempre, ma non credo lo si possa criticare solo per questo.
Comment
Comment