Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    all' inizio lo odiavo, perchè postava su qualunque cosa, dicendo cose qualunque pur di aumentare il numero di messaggi postati. Adesso che ha vinto e quindi si è dato una calmata, è un tipo simpatico, un innocente cazzone
    Comunque ho vinto io

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Comunque ho vinto io
      sshh, non glielo dire o potrebbe venirgli una crisi isterica!

      Comment


      • Roscio: 15.149
        Dargil: 15.077

        Gli sei sotto.

        Comment


        • La media dice ben altro, è calato, io ho recuperato, entro fine anno conto di superarlo

          Comment


          • Fortunatamente per noi in questi ultimi tempi non posta più a raffica come prima, anche se alcune delle sue sparate sono memorabili. In fin dei conti è un bravo ragazzo ossessionato dal post counter.

            Comment


            • Perchè "un account con tanti post ha più valore" Dai non si può non trovarlo simpatico...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Perchè "un account con tanti post ha più valore" Dai non si può non trovarlo simpatico...
                Concordo, questa uscita mi è molto piaciuta tempo addietro.
                sigpic

                Comment


                • Parlandoci anche fuori dal forum risulta davvero simpatico(sarà che siamo della stessa zona), dentro a GS invece risulta più un divertente nabbone(del tipo buono, per&#242.

                  Comunque, ci siamo riusciti a vedere con il Filosofo che è Ligure e non con te. Ti pesa proprio il culo

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Roscio: 15.149
                    Dargil: 15.077

                    Gli sei sotto.
                    Ma il fantasma di Crucio aleggia su tutto GS.

                    Comunque Roscio mi risulterebbe una persona simpatica e divertente, se le sue uscite idiote fossero pensate appositamente per questo scopo.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Miglior utente di sempre.
                      Quoto, sottoscrivo, firmo e controfirmo.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        La media dice ben altro, è calato, io ho recuperato, entro fine anno conto di superarlo
                        aggiungo l'ultima cosa a questo discorso: la sfida era riuscire a superare mr bix che al tempo aveva 10 mila messaggi. dunque la sfida è terminata
                        dargil non sfidarmi...

                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Perchè adesso?
                          tempo fa era peggio, ogni volta che aprivi un topic trovavi un suo messaggio (se andava bene). Comunque è un gran simpaticone e sprizza gioia e vitalità da tutti i pori, gs senza di lui non sarebbe più lo stesso

                          Comment


                          • Mi fa tenerezza, tutti lo trattano male e lo pigliano per il culo ma io gli voglio un po' bene, anche se non lo conosco. Sì, gli voglio bene, decisamente.
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                            Comment


                            • bravo ragazzo, a volte mi sembra voglia argomentare anche dove non ci capisce evidentemente una cippa, ma di base mi è simpatico .. E' un peccato veniale, ma ho l'impressione che abbia anche un po' il complesso "del piccoletto" per delle uscite un po' aggressive quasi gratuite ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment


                              • Si è già detto il necessario; probabilmente me lo immagino più piccolo del reale, devo aggiungere. Ma i suoi post fanno sorridere anche me; non sempre, ma non credo lo si possa criticare solo per questo.
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

                                Comment

                                Working...
                                X