Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mitico Ezio!!! Sempre disponibile con tutti,grande appassionato di videogiochi come me...
    QUOTESquall: A discapito del nome, è un grande fan della square enix in ogni sua forma, ma questo non è un complimento.
    Secondo me è un complimento!Ti stimo! Viva Sora,Kairi,Tidus e Yuna, Axel... etc...etc...!!! mai scorbutico...non dice parolacce a vagonate...è arrivato qui in punta di piedi...e in punta di piedi si comporta con tutti! Fa bene! Anche se non è nel mio stile! unico difetto? Se quotasse un po' di meno e dicesse la sua senza paura ,sarebbe ancora più ....terribile! Ma vabbè..nessuno è perfetto! migliorerà con l'età...ne sono sicura!!! @Axxell: parla per te! e aggiungo: detesto gli utenti arroganti, impertinenti e presuntuosi! Difetti che mancano, per fortuna, ad Ezio!
    Last edited by jenny56; 21 November 2011, 17:06.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• a seconda dei casi con l'età si puo' anche peggiorare pero' eh
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Non lo conosco bene visto che è ralativamente nuovo. Però dai suoi post mi sembra un bravo utente appassionato di videogame.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Mitico Ezio!!! Sempre disponibile con tutti,grande appassionato di videogiochi come me... Secondo me è un complimento!Ti stimo! Viva Sora,Kairi,Tidus e Yuna, Axel... etc...etc...!!! mai scorbutico...non dice parolacce a vagonate...è arrivato qui in punta di piedi...e in punta di piedi si comporta con tutti! Fa bene! Anche se non è nel mio stile! unico difetto? Se quotasse un po' di meno e dicesse la sua senza paura ,sarebbe ancora più ....terribile! Ma vabbè..nessuno è perfetto! migliorerà con l'età...ne sono sicura!!! @Axxell: parla per te! e aggiungo: detesto gli utenti arroganti, impertinenti e presuntuosi! Difetti che mancano, per fortuna, ad Ezio!
          grazie mille
          Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          a seconda dei casi con l'età si puo' anche peggiorare pero' eh
          eh hai ragionissima, bisogna sempre tenere la testa a posto
          .sigpic.

Comment

• Devo dire che a vederlo scrivere sempre allegramente mette di buon umore, anche se non ci ho mai parlato direttamente.

Comment

• dai post che ho visto mi sembra un bravo utente, educato, gentile, un modello per molti utenti..

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                Devo dire che a vederlo scrivere sempre allegramente mette di buon umore, anche se non ci ho mai parlato direttamente.
                Concordo, mette allegria e si vede che si diverte a postare, magari proprio perchè è iscritto da poco. Un ragazzo di cui non si può dire molto altro però, ma per ora m'è simpatico

Comment

• Promette bene, continua così Ezio!!

Comment

• Ezio è un grande. Un utente doc, e poi le sue incazzature per fifa nel topic apposito sono epiche
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Concordo, mette allegria e si vede che si diverte a postare, magari proprio perchè è iscritto da poco. Un ragazzo di cui non si può dire molto altro però, ma per ora m'è simpatico
                      Sarà che non è stato ancora imbastardito dal duro mondo di Gamesurf e ha ancora una visione paradisiaca del forum

Comment

• Un utente molto simpatico, amante di cod. Continua così, che sei sulla retta via!!!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                          Ezio è un grande. Un utente doc, e poi le sue incazzature per fifa nel topic apposito sono epiche
                          Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                          Un utente molto simpatico, amante di cod. Continua così, che sei sulla retta via!!!
                          Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Devo dire che a vederlo scrivere sempre allegramente mette di buon umore, anche se non ci ho mai parlato direttamente.
                          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          Promette bene, continua così Ezio!!
                          grazie mille a tutti anche se vi conosco "solo" all'interno del forum fa sempre piacere sentirsi apprezzati.
                          Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          dai post che ho visto mi sembra un bravo utente, educato, gentile, un modello per molti utenti..
                          grazie cerchero di non cambiare
                          .sigpic.

Comment

• Il prossimo è Alby619

Comment

• Non so cosa ci trovi in Trafalgar Law, per il resto gli auguro di ottenere finalmente un mezzo di trasporto tutto suo

Comment

• non saprei che dire su di lui...solo che mi piace il suo avatar e che se non l'avesse messo lui allora l'avrei messo io

Comment

Working...
                                X