Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un utente che "se la tira troppo"!Come si usa dire! Nerd, sempre nerd fortissimamente nerd! Ha un pessimismo accentuato su tutto:si bagna prima che piova! : Riso: e l'ha dimostrato in più occasioni, anche in questo topic, all'inizio, dove si piangeva per un flame che non esiste proprio!: Riso: e anche in un mio topic...dove a furia di avere la psicosi del flame se l'è attirato addosso! (Ps.: vèdasi Omofobia=imbecillità!) Credo che fra le sue varie ambizioni...tipo, diventare MOD SUPREMO DI GAMESURF...recordman di postcounter..ed eccellente videogiocatore....credo che fra queste ambizioni ci sia anche il mio ban a vita,da lui tanto lungamente bramato e sofferto e...ahilui...senza speranze! Alle volte posta tre sillabe senza senso, tanto per spaccare in quattro il post counter,senza una ragione, senza una risposta adeguata inerente al topic... il solo pregio che gli si può attribuire è di essere un bravissimo videogiocatore...e lì non ho niente da ridire... Love&Peace, user!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Devo dire sinceramente che all'inizio mi stava altamente sui cojones, soprattutto riguardo il discorso oggettività/soggettività che probabilmente verrà spiegato dai posteri...

Ma dopo, parlandoci in chat, ho scoperto essere MOLTO meglio di quello che sembra sul forum, almeno per quello che ho potuto vedere fin'ora.
      In ogni caso è vero che un utente random, leggendo soltanto i suoi post sul forum, si fa un idea molto contrastante di lui.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Dargil? Ma è un nuovo arrivato?
        Scherzi a parte considero Dargil un ottimo utente, molto presente (anzi direi il più presente sul forum insieme a Roscio), ho notato pure io la caratteristica che a volte tende fare l'alternativo (non è un difetto dal mio punto di vista). è un nerd pauroso, riesce a finire in un mese tutti i videogame che riuscirei a giocare in 6 mesi e posta messaggi a tutte le ore XD

Comment

• Dargil l' ho conosciuto su Steam e all' inizio l' ho trovato simpatico e ben disponibile al dialogo e al confronto,infatti abbiamo passato tanti momenti in chat,parlando del più e del meno....poi ad un certo punto qualcosa si è impossessato di lui (un virus alieno?) e ha cominciato a bloccare-cancellare l' intero elenco degli amici... sto ancora aspettando che mi riaggiunga.... Non so che pensare,francamente.Spero non gli crescano un' altra testa,braccia o gambe

Comment

• dargil é un'ottimo utente, disponibilissimo, mai volgare e sempre calmo e pacato, mi ha dato ottimi consigli su dei giochi, insomma per ora non ho trovato nulla di negativo
            .sigpic.

Comment

• Dargil ha sempre la risposta giusta al momento giusto a mio avviso simpatico, socievole e cordiale, a modo suo! talvolta enigmatico ma fa parte di lui......me piace me piace (in senso ASTRATTO ) è tempestivo nelle risposte dove sia richiesta la sua presenza (anche dove non lo sia ma va beh )
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Dargil è il nerd per eccellenza. Come ha detto Small, leggendo i suoi post sul forum si ottiene un quadro abbastanza vago, il forum online lo aiuta a giocare proprio su questo. Mi spiego. STANDO AI SUOI POST in un contesto reale potrebbe essere il tizio "stupidino" che viene messo in mezzo da tutti ad oltranza, come potrebbe essere l'amico nerd con cui si hanno discussioni piacevoli e nerdose, senza esagerare, ma anche discussioni più in generale, perchè è un tipo carismatico. Senza dubbio un bravo ragazzo, magari è anche un tipo okay o magari è uno che cerca di farsi grande sugli altri nascosto dietro un monitor. I misteri del mondo virtuale.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• E un nerdone, ha giocato 80 ore a dragon age in una settimana O.O Non sta bene
                  sigpic

Comment

• Dargil me lo ricordo qualche tempo fa come un niubbetto, ma si è evoluto. Ogni tanto il potere della forza oscilla in direzione del lato oscuro, ma quando fa il Jedi riesce comunque a battere il più scarso dei discepoli di Yoda.

In generale è un utente ok, ci scambio ben volentieri quattro chiacchiere. Non sarà sempre educato, questo è vero, ma per lo meno non è noioso

Comment

• Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                      Dargil l' ho conosciuto su Steam e all' inizio l' ho trovato simpatico e ben disponibile al dialogo e al confronto,infatti abbiamo passato tanti momenti in chat,parlando del più e del meno....poi ad un certo punto qualcosa si è impossessato di lui (un virus alieno?) e ha cominciato a bloccare-cancellare l' intero elenco degli amici... sto ancora aspettando che mi riaggiunga.... Non so che pensare,francamente.Spero non gli crescano un' altra testa,braccia o gambe
                      ah beh se è per questo anche a me mi ha cancellato dal psn senza motivo

Comment

• Nonostante abbia la media di messaggi al giorno più alta della storia stavolta non si direbbe del tutto inversamente proporzionale alla qualità del contenuto, dato che ho avuto modo di vedere post seri e significativi. Ovviamente non significa che esistono solo quelli, però ci sono.
                        In generale lo trovo abbastanza a posto, non gli vedo aspetti negativi e questa è una bella fortuna dato che è un utente presente sempre e ovunque, anzi c'è il vantaggio che la sua presenza mantiene quindi il forum più attivo.

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          ah beh se è per questo anche a me mi ha cancellato dal psn senza motivo
                          Effettivamente, di tanto in tanto non disdegna alimentare la teoria "virus alieno"

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

• A sto giro vi divertirete ancora di più mi sa: ~Snake Eater è il nuovo estratto!

Comment

• Sto valutando seriamente le sue ripetute e ossessive proposte di matrimonio

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

• Il mio Pokémon più raro

Comment

Working...
                                X