Lo stimo moltissimo come videogiocatore, a livello di persona lo trovo simile ad un androide, sciogliti un po'
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri
Collapse
X
-
Alcune volte nelle news ripete semplicemente quello che è stato detto, e ciò mi dà una noia assurda, ma a parte questo è un tipo apposto.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Non ho molto da dire su questo utente...e...all'apparenza, sembra che nemmeno lui abbia qualcosa da dire...è troppo sulle sue... Ascolto il silenzio!Spoiler:Ctz della mitica Sandra Mondaini!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Utente a posto, tranquillo, nella norma. Anche se neanch'io ricordo post memorabili resta comunque un utente che vedo spesso e che non mi sta antipatico.
Se devo ricordare qualcosa risale a qualche anno fa nel periodo Chuck Norris ...ricordo che su facebook avevo la home piena dei suoi post su Chuck tanto che ne aprì anche il topic sul libero...
Comment
-
Apprezza Breaking Bad come è giusto che sia, Kudos a lui. Mi ricordo anche una costruttiva discussione su Lost che mi piacque molto, yea yea.
Devo confessare che nel primo periodo che l'ho visto iscritto mi sembrava uno che seguiva un po' il trend del momento sul forum. Ma leggendo e seguendolo meglio ho fugato totalmente questo dubbio.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLo stimo moltissimo come videogiocatore, a livello di persona lo trovo simile ad un androide, sciogliti un po'
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAlcune volte nelle news ripete semplicemente quello che è stato detto, e ciò mi dà una noia assurda, ma a parte questo è un tipo apposto.
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioIl prossimo utente è mr. utente (scusate l'orrendo gioco di parole)
Comment
Comment