Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo stimo moltissimo come videogiocatore, a livello di persona lo trovo simile ad un androide, sciogliti un po'

Comment

• O questo topic? ancora non l'avevo visto

Sono ancora in tempo per iscrivermi? (presumo di no...)

donpeppe1990

Comment

• fortissimo videogiocatore, platinatore folle

Comment

• Assolutamente quoto Dargio, non ricordo un post degno di essere ricordato.

Comment

• Molto politically correct, ma dovrebbe essere meno anonimo in quello che dice.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Alcune volte nelle news ripete semplicemente quello che è stato detto, e ciò mi dà una noia assurda, ma a parte questo è un tipo apposto.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Non ho molto da dire su questo utente...e...all'apparenza, sembra che nemmeno lui abbia qualcosa da dire...è troppo sulle sue... Ascolto il silenzio!
                Spoiler:
                Ctz della mitica Sandra Mondaini!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Utente a posto, tranquillo, nella norma. Anche se neanch'io ricordo post memorabili resta comunque un utente che vedo spesso e che non mi sta antipatico.
                  Se devo ricordare qualcosa risale a qualche anno fa nel periodo Chuck Norris ...ricordo che su facebook avevo la home piena dei suoi post su Chuck tanto che ne aprì anche il topic sul libero...

Comment

• Gran giocatore, ma posso dire solo questo visto che fuori dal PSN c'ho raramente chiacchierato.

Comment

• Uno dei pochi che non pretende di essere superiore a tutti.
                      Molto gentile e poi mi ha aiutato per il platino di Fifa Mondiali, senza di lui sarebbe ancora in sospeso.
                      last fm

Comment

• un utente nella norma, un pò anonimo..

Comment

• Il prossimo utente è mr. utente (scusate l'orrendo gioco di parole)

Comment

• Apprezza Breaking Bad come è giusto che sia, Kudos a lui. Mi ricordo anche una costruttiva discussione su Lost che mi piacque molto, yea yea.

Devo confessare che nel primo periodo che l'ho visto iscritto mi sembrava uno che seguiva un po' il trend del momento sul forum. Ma leggendo e seguendolo meglio ho fugato totalmente questo dubbio.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Abbiamo molte cose in comune,mi sta molto simpatico.
                              Non ho mai capito cosa ci trova o trovava in Kisame,ma vabbè.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Lo stimo moltissimo come videogiocatore, a livello di persona lo trovo simile ad un androide, sciogliti un po'
                                Sono così perchè ho sempre trovato difficile aprirmi con chi non conosco bene. Pensa che una volta la prof di italiano mi ha tastato per vedere se ero un essere materiale

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Alcune volte nelle news ripete semplicemente quello che è stato detto, e ciò mi dà una noia assurda, ma a parte questo è un tipo apposto.
                                Ah vabbè, nella maggior parte dei casi sono semplicemente dei +1 da scrollare

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                                Il prossimo utente è mr. utente (scusate l'orrendo gioco di parole)
                                Utente simpatico, leggo con piacere i suoi post in fatto di manga e anime.

Comment

Working...
                                X