Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mr. Utente non ne sapeva. Ma sta cominciando a saperne.

Comment

• mr utente, fanboy di one piece e comunque buon intenditore di manga e telefilm

Comment

• Non lo conosco bene, non ci ho mai parlato decentemente, ma gran parte dei suoi post li trovo patetici, a volte senza nemmeno un motivo apparente.

Comment

• A friend.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Non ho molto da dire nemmeno su questo Utente. La maggior parte dei suoi post li ignoro, in quanto non esprimono un granchè sulle discussioni in questione, sembrano frasi buttate lì per caso...di passaggio! Prima di dventare un vero MrUtente,ha molta strada da fare...per adesso è solo...un utente!
            Last edited by jenny56; 30 November 2011, 01:48.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Apprezza Breaking Bad come è giusto che sia, Kudos a lui. Mi ricordo anche una costruttiva discussione su Lost che mi piacque molto, yea yea.

Devo confessare che nel primo periodo che l'ho visto iscritto mi sembrava uno che seguiva un po' il trend del momento sul forum. Ma leggendo e seguendolo meglio ho fugato totalmente questo dubbio.
              Ma ultimamente mi sto scazzando troppo, devo sapere come va a finire.

Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
              Abbiamo molte cose in comune,mi sta molto simpatico.
              Non ho mai capito cosa ci trova o trovava in Kisame,ma vabbè.
              Ognuno ha un personaggio che non riesce a non amare, credo. Comunque sì, mi ricordo i primi tempi in cui nei topic scrivevamo praticamente la stessa cosa, soprattutto riguardo a cose giapponesi

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Utente simpatico, leggo con piacere i suoi post in fatto di manga e anime.
              Mi fa piacere, anche se di anime ormai so meno di zero.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Mr. Utente non ne sapeva. Ma sta cominciando a saperne.
              Mi sto patchando.

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
              mr utente, fanboy di one piece e comunque buon intenditore di manga e telefilm
              Sono forse uno dei meno fanboy di One Piece di questo forum. Per spiegarmi meglio sì, mi piace un sacco, ma spesso trovo certe scelte dell'autore che mi fanno un po' storcere il naso.

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              Non lo conosco bene, non ci ho mai parlato decentemente, ma gran parte dei suoi post li trovo patetici, a volte senza nemmeno un motivo apparente.
              Logicamente a me non sembra di scrivere troppi messaggi senza senso.
              Cioè di +1 ne faccio ma non sono la maggioranza, quando scrivo è perchè il più delle volte ne ho voglia. Poi è ovvio, non posso dare un giudizio sull'utilità dei miei stessi post.

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
              A friend.
              Bona, "Manfre"

Comment

• Il discorso Berserk e Roscio non me lo ha fatto vedere di buon occhio all'inizio, ma si è dimostrato una persona normale e decente, alla fine è un bravo utente, insieme a Roscio mi ha fatto capire farsi tante seghe mentali su delle persone dicendo che si comportano in un certo modo per farsi notare è solo una minchiata che ormai si sta rivelando inefficace

Comment

• Gli piacciono One Piece e Caparezza. Va bene.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Il discorso Berserk e Roscio non me lo ha fatto vedere di buon occhio all'inizio, ma si è dimostrato una persona normale e decente, alla fine è un bravo utente, insieme a Roscio mi ha fatto capire farsi tante seghe mentali su delle persone dicendo che si comportano in un certo modo per farsi notare è solo una minchiata che ormai si sta rivelando inefficace
                    Non t'ho capito del tutto.

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    Gli piacciono One Piece e Caparezza. Va bene.
                    E anche Big Bang Theory.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio

Bona, "Manfre"
                      E come vuoi chiamarmi?
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Logicamente a me non sembra di scrivere troppi messaggi senza senso.
                        Cioè di +1 ne faccio ma non sono la maggioranza, quando scrivo è perchè il più delle volte ne ho voglia. Poi è ovvio, non posso dare un giudizio sull'utilità dei miei stessi post.
                        Hai frainteso, sono io che - senza alcun motivo apparente - non sopporto i tuoi post talvolta.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Hai frainteso, sono io che - senza alcun motivo apparente - non sopporto i tuoi post talvolta.
                          Ah, ora capisco.

Comment

• È un fanboy di Caparezza e non va bene. Per il resto è ok.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Un midcarder sempre presente agli show e che offre la sua buona prestazione.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                                Gli piacciono One Piece e Caparezza. Va bene.
                                Avevo dimenticato che anche lui è fan del Capa, molto molto bene

Comment

Working...
                                X