Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Buddha per quanto sia anonimo per molti di voi io lo ricordo con piacere per molte delle cose di cui si è discusso in passato. E' come me e molti di voi in real life, quindi non scassate
    Per il resto è cordiale e parlarci non è male. Vedo che ha la passione per i motori e se devo ammetterlo ho ripreso a seguire un po' la F1 quest'anno la domenica proprio grazie a lui.

    Mr. Utente è più estroverso, anche se agli inizi non è che colpisse per questa caratteristica. Non ricordo nemmeno che nick aveva prima, ma vabeh, non lo ricordo mai e per nessun utente. Simpatico comunque, sta crescendo bene

    Comment


    • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      E anche Big Bang Theory.
      Allora va bene con lode.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

      Comment


      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        È un fanboy di Caparezza e non va bene. Per il resto è ok.
        Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Avevo dimenticato che anche lui è fan del Capa, molto molto bene
        Fate voi, io sono più o meno soddisfatto delle mie scelte musicali.

        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Un midcarder sempre presente agli show e che offre la sua buona prestazione.
        Arrossisco.

        Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Mr. Utente è più estroverso, anche se agli inizi non è che colpisse per questa caratteristica. Non ricordo nemmeno che nick aveva prima, ma vabeh, non lo ricordo mai e per nessun utente. Simpatico comunque, sta crescendo bene
        Non ho mai avuto altri nickname usando questo utente.
        Mi fa piacere sentire dire frasi come "sta crescendo bene", almeno vuol dire che sono un po' meno niubbo(non fanboy ) di quando scrivevo agli inizi. Anzi colgo l'occasione per chiarire, se sto crescendo bene il merito può essere anche dato da un anno e mezzo di frequentazione giornaliera di questa comunità alla quale in fondo sono affezionato.

        Comment


        • Prossimo utente jojo10 v.v

          Comment


          • Ha seguito i miei consigli in passato ed è cosa rara xD
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Un paio di partite a poker con lui sono state divertenti.

              Comment


              • Meglio della sorella sicuramente. Non che ci voglia molto, eh.
                In generale mi sta positivamente indifferente.

                Comment


                • Non mi dispiace.
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                  sigpic

                  Comment


                  • L'unico altro tifoso viola sul forum :3

                    La serie B è un paradiso fantastico....
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • E' il fratello di Feleset

                      Comment


                      • Nonostante tutto mi è stranamente molto simpatico.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          L'unico altro tifoso viola sul forum :3
                          Nah.

                          Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Questo utente lo stimo perchè...1°: è più simpatico di sua sorella Feleset! (senza offesa, capo!)e 2°: perchè mi ha dedicato due topic che credo passeranno alla storia negli archivi di DBA! Mi ha fatto ridere a crepapelle! Oltre che mandare alle stelle la mia autostima! http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=96300 http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=96301 è un utente che deve ancora tirare fuori le unghie,comunque... auguri!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Il ciclismo è bellissimo; Jovetic è orrendo .
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Nah.

                                Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri.
                                Sorry bbbbro, non lo sapevo D:
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                                Comment

                                Working...
                                X