Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • in genere mi sta simpatico anche se a volte diventa acido

    Comment


    • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Ho capito solo fino a pushato, che diamine sono jobberlandia, i gimmick e i turn? .
      In parole povere, a forza di postare poco sei caduto nel dimenticatoio e necessiti di una rinfrescata per tornare nei piani medi/alti.

      Zodiac è l'heel vigliacco che però dovunque tu metta ti offre un'ottima prestazione, dimostrandosi così un all arounder a 360 gradi e spaziando dal midcarding al main eventing, di tanto in tanto si fa pure un giretto titolato.
      Tenta costantemente di battere il general manager, ma non ci riesce mai.
      "I CAN BEAT YOU ROB"
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • Inizialmente non mi era troppo simpatico, ma devo dire che negli ultimi tempi lo sto apprezzando di più. Un'ultima cosa, niggah.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Comment


          • Usa troppo le espressioni inglesi, ma non mi infastidisce eccessivamente.
            Per il resto leggo piacevolmente i suoi post, a meno che non siano wall text giganteschi. Dice per lo più cose giuste, ma a volte con l'atteggiamento sbagliato, e così si rende antipatico all'interlocutore.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

            Comment


            • Sentinel l'ho sempre scrollato fino a qualche mese fa, non mi curavo assolutamente di cosa scrivesse, avevo solo una vaga idea - poi rivelatosi completamente sbagliata - di che tipo di utente fosse. Questo ovviamente perché a intuito mi stava ampiamente antipatico e evitavo accuratamente i suoi post (eccetto alcuni della sezione Musica, era sempre molto presente l&#236. Da quando è comparso nello Speakin invece ho cominciato a leggere appositamente i suoi post anche su GS per capire effettivamente che tipo di persona fosse e mi si è parato davanti un personaggio completamente diverso da quello che mi aspettavo: scassapalle incredibile, che crede di saper tutto quando non ha nemmeno finito il liceo e con un'inspiegabile mania ossessiva-compulsiva di scrivere in inglese. Insomma, il classico idiota che però crede di saperne più degli altri, quindi doppiamente idiota. Sostanzialmente sono d'accordo con quello detto da Cloud Strife, eccetto nella parte in cui dice che fare il liceo classico è sprecare 5 anni della propria vita; sono convinto che non sia assolutamente al livello di uno scientifico, però non è nemmeno inutile, ti prepara comunque sufficientemente a quasi ogni tipo di università (ovviamente solo se si ha un minimo di materia grigia in testa).

              Comment


              • Certe volte nei suoi post è un po' troppo acido e saputello, però dopotutto mi sta abbastanza simpatico. Le onnipresenti espressioni inglesi non mi danno fastidio.

                Comment


                • Fa bene...a ricordarci le frasi in inglese...fra un po' l'inglese verrà parlato fluentemente anche a Canicattì (Agrigento) E' una lingua internazionale e a me piace tanto...!Ormai penso che senza conoscere l'inglese non si è nessuno...specie nel campo lavorativo...però, secondo me...rimane un utente un po' acido e ateista conclamato (non c'è bisogno di tutta questa pubblicità, se uno non crede in Dio e lo bestemmia, son fatti suoi! non c'è bisogno di discriminare chi ci crede...: insomma, non sarebbe un cattivo utente: c'è di peggio!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    In parole povere, a forza di postare poco sei caduto nel dimenticatoio e necessiti di una rinfrescata per tornare nei piani medi/alti.

                    Zodiac è l'heel vigliacco che però dovunque tu metta ti offre un'ottima prestazione, dimostrandosi così un all arounder a 360 gradi e spaziando dal midcarding al main eventing, di tanto in tanto si fa pure un giretto titolato.
                    Tenta costantemente di battere il general manager, ma non ci riesce mai.
                    "I CAN BEAT YOU ROB"


                    Si fa le seghe su Fate/Stay Night.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • Jojo: Ho avuto modo di conoscerlo poco, ma per quello che ho potuto vedere non è male. Ho gradito senz'altro la sua presenza nei pokerini tra di noi

                      Sssebi: E' il classico bravo ragazzo, anche più di me, dato che non risulta mai volgare nemmeno in un contesto goliardico. Si impegna molto e crede in ciò che fa, mi sto pure rendendo conto di star dicendo le stesse cose dette dagli altri, quindi fai conto che il mio sia il commento più originale del mondo, orsù.

                      Sentinel: Non saprei nemmeno esprimere a parole il sentimento che provo verso una creatura del genere, anzi lo so, si chiama disprezzo.

                      TVB abominio *_*

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio


                        Si fa le seghe su Fate/Stay Night.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • Sostanzialmente, la mia opinione su di lui è che non capisco certo astio nei suoi confronti da parte degli altri. Insomma, quale sarebbero i suoi particolari demeriti?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            non c'è bisogno di tutta questa pubblicità, se uno non crede in Dio e lo bestemmia, son fatti suoi!
                            Ma se sei la prima a dire 'sono atea' come un vanto ad ogni occasione.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

                            Comment


                            • Gli piacciono I My little pony , è impossibile non volergli bene,è un orsetto del cuore

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                È uno studente del classico. Quindi sarebbe uno sfigato già di default, ma no: lui oltre che studente del classico è pure uno di quelli che non si arrende al fatto di star sprecando cinque anni della sua vita, e quindi si aggrappa ai discorsi di forma mentis vecchi di duecento anni, perché in fondo il classico ti fornisce l'impegno e la costanza necessaria per imparare a memoria le formuline di matematica. Poi che non servano a nulla e la matematica in generale è puro ragionamento astratto non importa, tanto il latino dà la forma mentis, ahah.
                                Oltretutto, mi ha sempre dato un'idea di positivista e naturalista della peggior specie, uno di quelli che ha fiducia eccessiva nell'umanità, di quelli che si indigna per ogni cosa brutta che succede nel mondo e che crede che un giorno tutto questo non ci sarà più, "come è possibile che accada tutto questo in un paese civile?!", il tutto collegato a un fastidiosissimo spirito da militante sinistrino che odio personalmente. Senza contare il patetismo con cui contesta la misantropia di gente che non conosce, prendendola per bambini che vogliono far finta di fare i misantropi, non conoscendo il proprio interlocutore - in realtà ventiduenne e vicino a questa mentalità da almeno quattro anni (tratto da una storia vera) o come dia del bambino che ragiona per pregiudizi a persone più grandi di lui quando gli si contesta l'utilità del proprio liceino.
                                Last but not least (e non a caso uso l'espressione in inglese), il fastidio che provo quando leggo un suo post. Slang giusto per il gusto di inserirlo e ostentare la sua conoscenza della lingua, a piccole dosi andrebbe anche bene e darebbe un certo stile al personaggio, ma è estenuante la quantità massiva di inglese dei suoi post. Anche per esprimere le peggio cazzate.
                                Poi per carità, quando si finisce nella musica elettronica per sbaglio ha perfino dei gusti carucci, ed è anche encomiabile l'interesse con cui affronta i campi più disparati (fantascienza, anime, fisica, videogames, blablabla) però mi sta enormemente sulle palle. E sono über-fiero di essere ricambiato.
                                Mai quote fu più sincero (tranne l'affare sul latino).
                                Decisamente l'idea di positivista l'ha data anche a me e sono sempre più convinto che questa sia nata da una sorta di contro-controtendenza. Vabbè, l'inglese casuale ormai è sempre più una costante, sembra che senza una bella frase inglese non sia lui, è veramente fastidiosissimo. Mi immagino di parlare con un tizio che a un certo punto mi fa "Dibby dabba doo, deal with it, my bud" col vocione grave e con gli occhi illuminati.

                                Fondamentalmente comunque tirando le somme è riuscito ad uscire dall'anonimato.
                                Però ha un'estensione vocale fuori dal comune ;D l'ho sentito fare certi strilletti in falsetto degni della Callas. Fonti attendibili, eh.

                                Comment

                                Working...
                                X