Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Anticipo DS. La Vickie Guerrero del forum. Le manca solo un EXCUSE ME!!! prima di ogni post...
    Bravo, ti potrei assumere come mio assistente, basta che non fai come Zack Ryder.

    È una calamita di heat, come heel ci sa veramente fare. Sul ring però è l'equivalente di Jacob Novak.

    Generaleborio è un atleta dalle indubbie qualità, tuttavia non ha ottenuto il riscontro che meriterebbe dal pubblico.
    Gli servirebbe un manager o un feud di rilievo.
    Last edited by Dragon Slayer; 05 December 2011, 01:10.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Bravo, ti potrei assumere come mio assistente, basta che non fai come Zack Ryder.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

        È una calamita di heat, come heel ci sa veramente fare. Sul ring però è l'equivalente di Jacob Novak.
        Sul flame non sono d'accordo con te... non sono io ad attirarlo, me lo buttano addosso! Su jacob Novak ti devo contraddire: 1°: non mi somiglia per niente! E 2° non mi ritengo perdente quanto lui...piuttosto faccio perdere la pazienza e l'autostima agli altri! e sul "heel" non sono d'accordo: io colpisco più "di punta che di calcagno"! praticamente non sono d'accordo su niente di quanto dici..
        Dragon: Inutile, tanto non ti do una title shot.
        pazienza...non mi suiciderò per questo!
        Last edited by jenny56; 05 December 2011, 02:34.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Inutile, tanto non ti do una title shot.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

            Comment


            • Oddio ci sarebbe da tirare giù un walltext infinito.

              Non scendo nel personale e mi limito a dire che qui è decisamente fuori luogo e che ha un senso dell'umorismo che mi lascia molto perplesso
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Probabilmente in un futuro non molto remoto arriveremo a perdere l'uso della voce e a comunicare solo tramite gif del wrestling.
                Last edited by Daredevil; 05 December 2011, 22:34.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Probabimente in un futuro non molto remoto arriveremo a perdere l'uso della voce e a comunicare solo tramite gif del wrestling.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • Comment


                    • giustamente siete andati parecchio avanti in questi giorni, ma non gliela faccio a recuperare tutto, quindi mi scuserete mi limito agli ultimi 2 nomi.

                      generaleborio : il connubio nick+avatar più felicemente assonante del forum. Pacato, educato, autorevole dove gli compete. Mai un intervento superfluo o fuori dalle righe.

                      jenny56 : all'inizio non capivo se lo facesse apposta, ma è fatta proprio così. Una miscela pericolosa di cazzeggio ed eccessivo bisogno di considerazione, sul web di certo, nella realtà non so. Per esempio, ma che te ne frega di avere una nota in più, o che questo piuttosto che quelll'altro utente comprendano le tue ragioni ? Comunque non ho niente contro, solo forse è un mio limite non comprendere il livello di polemica "virtuale" oltre un certo limite.


                      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Dove diamine è il pulsante per la botola!?
                      m'hai dato la prima sincera risata dopo diversi giorni ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • Dopo il post dove a tutti i costi difendeva Vasco Red non le rispondo neanche più....

                        Ma chi le ha dato la malsana idea di mettere gli excuse me alla vickie guerrero?!?!?! Dannazioneeeeee
                        WickerGian

                        #YesMovement

                        Comment


                        • In molti hanno avuto problemi con jenny di vario tipo, ma non ho mai approfondito questo discorso e non ci tengo neppure. Mi ha sempre trattato con rispetto e pertanto per quanto mi riguarda mi sono trovato bene.
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Probabimente in un futuro non molto remoto arriveremo a perdere l'uso della voce e a comunicare solo tramite gif del wrestling.
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            ROTFL

                            Comunque, sono d'accordo con generaleborio riguardo a jenny.

                            Comment


                            • Jenny è l'utente più fastidioso di Gamesurf. Fa sempre la parte della povera vittima attaccata da tutti e poi vedi che lei è la prima ad insultare, ma vabbè lasciamo perdere. Mi risultava difficile credere che una persona del genere abbia l'età che dice di avere.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                Jenny è l'utente più fastidioso di Gamesurf. Fa sempre la parte della povera vittima attaccata da tutti e poi vedi che lei è la prima ad insultare, ma vabbè lasciamo perdere. Mi risultava difficile credere che una persona del genere abbia l'età che dice di avere.
                                Pienamente d'accordo,sempre fuori luogo e con un umorismo atroce.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X