Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Uno che ne sa.

    Elusys

    Comment


    • Shadow non si può certo definire una superstar di alto livello, ma è riuscito a guadagnarsi il suo spazio grazie ad un personaggio solido e ben consolidato.

      Majin Broly è indiscutibilmente il wrestler più completo della federazione in termini di workrate nonché capace di tirare fuori un bel match anche da un comodino. Una garanzia.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • O da un manico di scopa come disse qualcuno.
        L'unica cosa che voglio dire a MB è:
        vai a capo ogni tanto.
        Last edited by vultur; 08 December 2011, 00:17.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • Shadow è uno dei pochi commentatori rimasti di OP, e la cosa mi basta per tenermelo caro.

          Majin Broly è una colonna portante, pochi cazzi, sebbene non posti eccessivamente.

          Comment


          • Shadow è un buon utente, talvolta però faccio confusione fra lui è Mr. Utente

            Majin Broly è un ottimo mod e quando interviene lo fa sempre in maniera assennata e argomentando come si deve.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Shadow è un buon utente, talvolta però faccio confusione fra lui è Mr. Utente


              Majin è a posto da quel che leggo, ma se non ho mai parlato direttamente con utente non mi voglio sbilanciare troppo.

              Comment


              • È estremamente serio e calmo, in un modo quasi irritante. Non mi sta particolarmente simpatico personalmente.
                Eppure, ogni volta che fa un post, non riesco a non essere affascinato dalla sua estrema cultura, intelligenza e capacità logica. Sicuramente ammirevole in questo senso.

                Comment


                • mi piacciono i post di majin, sempre bello leggerli

                  Comment


                  • Shadow rientra tra gli user-friendly del forum, difatti è simpatico, cordiale e ben disposto alla comunicazione seria e non. Ormai è un pilastro.

                    Majin è visto a ragione come uno degli utenti più educati del forum, ha una buona cultura ed è pure abbastanza divertente quando la discussione vira su toni più goliardici, per lo più in privato. Come la maggior parte degli utenti di una certà età è maturo e viene visto come un punto di riferimento.

                    Comment


                    • Ma perchè tutta questa fretta di cambiare il turno di Shadow?

                      Shadow: tra gli utenti che ritengo più essenziali riguardo la loro presenza nel forum, sarà anche vero che non si distingue tantissimo rispetto agli altri senatori (dato che ormai anche lui lo è diventato) ma è presente quasi ovunque (soprattutto nei miei quiz/tornei è una presenza costante di ottimo valore) e si è sempre dimostrato sotto ai miei occhi un simpatico ragazzo e mi sono sempre trovato bene a condividere tutte queste cose con lui.

                      Majin Broly: riguardo a cultura e maturità è di un livello ben più alto della media, quando c'è da fare il mod lo fa in maniera impeccabile e quando c'è da fare l'utente nelle discussioni più intense sforna perle rare da trovare che è un piacere a leggere. Sempre calmo e sereno sistema tutto nel migliore dei modi ogni volta che ce n'è bisogno. Tutto questo lo ha sempre fatto essere uno dei miei utenti preferiti, ho addirittura avuto modo di imparare qualcosa da lui, è un utente che rispetto da sicuramente da prendere in esempio sotto molti aspetti.
                      Molti aspetti, ma non tutti: purtroppo, infatti, in tutto questo esagera e quindi anche qualche difetto alla fine è venuto fuori. E' spesso presente nel forum ma le discussioni che lo possono riguardare non possono essere così tante per uno come lui e quindi, soprattutto ultimamente, posta veramente poco. E' anche divenuto mod di DBA, la cosa positiva è che quando c'è la necessità di sistemare qualcosa che prende una brutta piega allora non ci sono problemi, ma l'aspetto negativo è che quando alla fine ci si riduce a non postare più non puoi aspettarti da lui qualche iniziativa o qualsiasi cosa che risollevi la situazione, quindi se la sezione da lui moderata dovesse affondare (cosa che purtroppo sto notando in questo periodo), lui affonda assieme ad essa senza muovere un dito.

                      Comment


                      • Grazie e tutti. Si cerca di fare ciò che si può purtroppo, in misura con il tempo che si ha a disposizione. Ormai ho imparato che DBA si regge sulla comunità, dato che il tema centrale ci sta via via abbandonando purtroppo. In ogni caso tutto Gamesurf resta un forum in cui continuare ad "incontrarsi" e confrontarsi, dunque, anche se il singolo forum non ha più la frequentazione di un tempo, io non sarei eccessivamente preoccupato, perché da una parte è semplicemente fisiologico, mentre dall'altra rimane sempre come opportunità di dialogo, assieme a tutte le altre sezioni di Gamesurf. Poi può sempre arrivare una nuova ondata di utenza richiamata dalla trasmissione su italia 1, sperando che non venga come spaventata dal benvenuto moderno che è diventato "sei un fake di bar.".
                        P.s.: qualcuno mi fa una traduzione del commento di Dragon?

                        Comment


                        • Rob Translate™

                          Da: Wrestlingstuff
                          A: italiano

                          Majin Broly è indiscutibilmente il wrestler più completo della federazione in termini di workrate nonché capace di tirare fuori un bel match anche da un comodino. Una garanzia.

                          ------------------------------------------------------------------------------------------

                          Majin Broly è indiscutibilmente l'utente più preparato del forum in termini di contenuti e scrittura nonché capace di rendere interessanti discussioni piuttosto noiose. Una garanzia.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            Grazie e tutti. Si cerca di fare ciò che si può purtroppo, in misura con il tempo che si ha a disposizione. Ormai ho imparato che DBA si regge sulla comunità, dato che il tema centrale ci sta via via abbandonando purtroppo. In ogni caso tutto Gamesurf resta un forum in cui continuare ad "incontrarsi" e confrontarsi, dunque, anche se il singolo forum non ha più la frequentazione di un tempo, io non sarei eccessivamente preoccupato, perché da una parte è semplicemente fisiologico, mentre dall'altra rimane sempre come opportunità di dialogo, assieme a tutte le altre sezioni di Gamesurf. Poi può sempre arrivare una nuova ondata di utenza richiamata dalla trasmissione su italia 1, sperando che non venga come spaventata dal benvenuto moderno che è diventato "sei un fake di bar.".
                            P.s.: qualcuno mi fa una traduzione del commento di Dragon?
                            parafrasando Dragon, probabilmente sei Shawn Michaels del forum

                            Comment


                            • Meglio Daniel Bryanson, un technichan è più adatto e lo vedo in linea con la sua attitudine.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Majin Broly è indiscutibilmente l'utente più preparato del forum in termini di contenuti e scrittura nonché capace di rendere interessanti discussioni piuttosto noiose.
                                Metti la virgola altrimenti ha un significato ambiguo
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X