Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Metti la virgola altrimenti ha un significato ambiguo
    No.

    *lo stende con una RKO*
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • Il prossimo è squall u.u
      @sssebi: non accelero i turni, la questione è che il turno gira verso le 20/21, talvolta però ho impegni o non sono in casa, quindi gira quando possibile e poi riprende dalle 20/21 e.e tanto alla fin fine il cambio di turno non preclude la possibilità di commentare un utente già uscito prima

      Comment


      • Squall,secondo me, ha le carte in regola per essere un bravo utente...molto educato e gentile...sa il fatto suo ed è un bravo opinionista e soprattutto non provoca nessuno! Ce ne fossero a vagonate di utenti come lui, qui!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Si è sempre fatto vedere poco, ma da quallo che leggo nei suoi commenti ha tenuto d'occhio più di quanto sembri questo forum

          Comment


          • Il prossimo è R-107 u.u

            Comment


            • Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
              Il prossimo è R-107 u.u
              E' un tipetto silenzioso, poco presente nel forum...ma credo abbia molto da dire solo che non si "butta" abbastanza...ma ha buone speranze di diventare un utente modello...almeno non provoca nessuno...come fanno tanti! E, in definitiva, è un mio bravo vicino di casa nei giochi di facebook!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                E' un tipetto silenzioso, poco presente nel forum...ma credo abbia molto da dire solo che non si "butta" abbastanza...ma ha buone speranze di diventare un utente modello...almeno non provoca nessuno...come fanno tanti! E, in definitiva, è un mio bravo vicino di casa nei giochi di facebook!
                Ti ringrazio.

                E solo che certe volte ho paura di sparare oscenità come accadde tempo fa, oltre ad essere consapevole che la mia grammatica fa schifo.

                La causa di tutto ciò è dovuta al fatto che sono dislessico, e ho incominciato a fare terapie da quando avevo 4 anni perché non parlavo neanche sforzandomi, oltre ad i vari traumi e esperienze negative.
                Last edited by Hal996; 10 December 2011, 13:26.
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                  Ti ringrazio.

                  E solo che certe volte ho paura di sparare oscenità come accadde tempo fa, oltre ad essere consapevole che la mia grammatica fa schifo.

                  La causa di tutto ciò è dovuta al fatto che sono dislessico, e ho incominciato a fare terapie da quando avevo 4 anni perché non parlavo neanche sforzandomi, oltre ad i vari traumi e esperienze negative.
                  Prego! Il problema dei forum,caro R-107...è che tutti nei forum ci sentiamo "professori" MAI allievi! Se uno accettasse i propri limiti e fosse meno presuntuoso, si starebbe meglio! Un po' di umiltà non guasta e tu ne hai da vendere! Bravo! e comunque le "sparate" le facciamo tutti! Che problema c'è?
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Sia Squall che R-107 sono degli utenti apposto.

                    Comment


                    • Sennar-95 è il prossimo u.u

                      Comment


                      • gran utente, un tipo ok nemmeno lui offensivo e questo mi basta
                        .sigpic.

                        Comment


                        • Un bravo utente, calmo e composto! Non trovo niente di negativo in lui.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Pravo pc-gamer.

                            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                            Comment


                            • E ora viene il turno di Axxell

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                                E ora viene il turno di Axxell
                                Argomenta bene, è un utente a posto, secondo me...è molto esauriente nel dire la propria opinione e non fa MAI un ot come spesso accade fra gli altri utenti! Per me...è okay!
                                QUOTE Axxell] Credo che sentirsi sempre "giovani" alla fine sia questo: la disponibilità e la soddisfazione di essere ancora capaci di incuriosirsi e di trovare nuovi stimoli per frequentare e interessarsi agli altri e a cose nuove.
                                superquotone!!! Sono d'accordissimo!!!
                                Last edited by jenny56; 13 December 2011, 17:10.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X