Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Scusami, mi puoi spiegare il paragone che hai fatto?
    che il giudizio che ho dato a squall è lo stesso tuo

    Comment


    • Turno di Chuck u.u

      Comment


      • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        era una domanda retorica, immagino ?
        No, è che a me non piace.

        Comment


        • Crede poco in sé stesso e mi vede come un punto di riferimento per la sua crescita mentale

          Comment


          • E' un piccolo porcellino d'india bisognoso d'affetto.

            Elusys

            Comment


            • Per me è l'utente "di tutto un po'".

              Comment


              • E' un utente impegnato, non si espone troppo e argomenta pochissimo...ma potrebbe fare di più...
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Crede poco in sé stesso e mi vede come un punto di riferimento per la sua crescita mentale

                  Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  E' un piccolo porcellino d'india bisognoso d'affetto.
                  Help, I need somebody. cit.
                  Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Per me è l'utente "di tutto un po'".
                  Beh grazie, lo prendo come un complimento.
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  E' un utente impegnato, non si espone troppo e argomenta pochissimo...ma potrebbe fare di più...
                  Zero interesse ormai. 2-3 topic massimo mi fanno venire la voglia di postare.

                  Comment


                  • Turno di Elena

                    Comment


                    • Non posso fare a meno di associare l'aggettivo "stronza" al suo nome, a prescindere da quanto sia cosa corretta. Quando vuole sa essere un utente per bene ed è piacevole leggere i suoi post, in generale sono sempre conditi da quella punta (?) di acidità che rende le sue comparsate da queste parti dei momenti di divertimento. Difficilmente sono d'accordo con lei su questioni esulanti il monod musicale, ma per il resto è la classica amica di un'amico che presa a piccole dosi fa piacere. Fosse una presenza stabile forsa il mio giudizio sarebbe diverso (ma anche il suo atteggiamento, quindi quest'affermazione si può far finta non sia stata scritta).

                      Chuck sono convinto sia un personaggio letterario (o di un fumetto o di un anime o di una cosa simile) che posta sul forum per motivi a me ignoti. Se un giorno scoprissimo di essere parti della fantasia, lui sarebbe la nostra ancora di salvezza.
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

                      Comment


                      • Un limone è più dolce.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

                        Comment


                        • Con Elena non ci ho mai parlato direttamente, però mi piace leggere i suoi post e li leggo spesso, anche perchè non passano di certo inosservati

                          Con Chuck mi trovo bene, ci siamo ritrovati in un sacco di discussioni e tornei, e l'ho trovato un buon utente, nulla da dire.

                          Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          Chuck sono convinto sia un personaggio letterario (o di un fumetto o di un anime o di una cosa simile) che posta sul forum per motivi a me ignoti. Se un giorno scoprissimo di essere parti della fantasia, lui sarebbe la nostra ancora di salvezza.

                          Comment


                          • La mia impressione è che si creda, inspiegabilmente, importante e superiore a tutti.
                            last fm

                            Comment


                            • Quest'utente mi è stata sempre ostile, dall'inizio,da quando sto qui, non so perchè...senza motivo apparente...ma io non le ho mai detto niente di male...anche se mi è stata sempre antipatica per il modo di esprimersi non proprio consono ad una ragazza! (troppo volgare, già non sopporto quel genere di linguaggio da scaricatore di porto usato dai maschi, figuriamoci da parte delle donne! )Posta pochissimo, se non per farci vedere il suo ultimo servizio fotografico come poser assatanata! o per lanciarci acidamente quattro parole scurrili tanto per far chiasso nel forum! Prima di essere utente qui ...le avrei consigliato un po' di BON TON! http://www.sottocoperta.net/news/per...lla-rocca.html e....forse...sarebbe stata una brava utente!
                              Spoiler:
                              chi la fa l'aspetti, collega,e i cocci sono suoi!
                              Last edited by jenny56; 16 December 2011, 01:49.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Le sue argomentazioni sono quasi sempre condivisibili, non capisco però perchè le espone (così a me sembra) puntando al flame.

                                Comment

                                Working...
                                X