Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
axxel per me é un mito, molto maturo e intelligente ma al tempo stesso sa essere simpatico, purtroppo lo conosco solo virtualmente ma per quanto valga la mia parola, stimo molto questo ragazzo
Grazie, e grazie anticipate anche alle critiche, espresse o meno. La cosa migliore che ricavo dal frequentare questo spazio è la sensazione di poter imparare delle cose e crescere ancora con il confronto fra persone e a totale dispetto delle differenze anagrafiche, anzi, forse proprio per questo. Credo che sentirsi sempre "giovani" alla fine sia questo: la disponibilità e la soddisfazione di essere ancora capaci di incuriosirsi e di trovare nuovi stimoli per frequentare e interessarsi agli altri e a cose nuove.
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Squall: Lo conosco davvero poco ma si può dire senza ombra di dubbio che sia un utente a posto e rispettoso. Di fumetti ne sa, quindi è pro.
R-107: Nemmeno lui conosco moltissimo, ma l'ho sempre visto come un Roscio venuto bene.
Axxell: Inizialmente non avevo capito che avesse ormai superato i 40, anzi, lo avevo preso per uno di 26-27 anni. Che dire, si vede che come mentalità è piuttosto indietro, ovviamente in senso positivo, e può comunque godere della maturità dovuta alle esperienze di una vita. In generale è un buon utente in grado di saper commentare e di essere commentato, cordiale e disponibile.
Sennar: Anche di lui posso dire poco, ma in ogni caso è sicuro come la morte che se continua così non mi sarà mai antipatico. Winter is coming.
Last edited by Daredevil; 13 dicembre 2011, 20:00.
Voglio bene a Axxell anche se non abbiamo mai parlato. E' una persona rispettosa, quando leggo un suo post so di non leggere una cazzata, è serio e argomenta non usando super termini fighissimi cosi da essere chiaro a tutti.
Comment