Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'ho visto dal vivo, fuck yeah!

    Elusys

    Comment


    • Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
      Baciamo le mani Don Corleone
      Ricordati...figliuolo...di portare sempre rispetto al Don!
      Spoiler:
      No! Passo!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • " conosciuto " nel topic di FIFA, un buon utente, non mi é mai mancato di rispetto ed é disponibile
        .sigpic.

        Comment


        • Don Peppe è un buono utente, mi sta simpatico e poi ci sa fare a poker
          sigpic

          Comment


          • Nonostante Il Padrino mi stia sugli zebedei, Don Peppe l'ho sempre trovato un ottimo utente. Mai conosciuto direttamente, ma ho avuto modo di seguirlo in vari forum e ci incrociavamo spesso coi post. Non sfora mai troppo in ambito goliardico e sa essere serio quando serve, inoltre si rivela disponibile se può aiutare e in generale si comporta molto bene.

            Per me è un sì.

            Comment


            • Ottimo utente, appassionato di calcio e sport in generale.

              Comment


              • Turno di Blaze

                Comment


                • Con Blaze ho stretto moltissimo nei miei primissimi anni sul forum,nell'ambito delle fan fic e più in generale su tutto il forum.
                  Poi ci siamo persi,diciamo.
                  sigpic

                  Comment


                  • a quando un avatar? comunque utente ok
                    .sigpic.

                    Comment


                    • Blaze &#232; la mia vacca preferita. Lo conosco da secoli e fin da subito mi sono accorto di quanto siamo simili (soprattutto in ambito musicale). Anche se non compare troppo su GS, quando lo fa lascia sempre il segno ed &#232; assolutamente stimabile per la sua intelligenza e la sua capacit&#224; di argomentare. Ora devo solo constatare dal vivo la sua grandezza (pi&#249; fisica che metaforica, ovviamente <3).
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Mi ci trovavo bene quando postava, ora non lo vedo pi&#249; cos&#236; tanto ma continua a starmi sempre simpatico...

                        Comment


                        • Abbiamo passato un bel periodo, come i membri della vecchia generazione del forum, sta sparendo anche lui

                          Comment


                          • A quanto ho capito pi&#249; che sparire pare stia occupando sempre pi&#249; spazio nell'universo.

                            In ogni caso non l'ho mai conosciuto benissimo. Ha avuto pure lui quel momento in cui i niubbi si accorgono che essere pro significa postare bene e capirne di musica. Alcuni vi riescono e altri no. Blaze? Chi lo sa

                            Comment


                            • Dell'utente Blaze...a parte che scrive solo volgare ad ogni post... ...a parte che pretende di essere l'Essere Supremo in fatto di musica...(che poi &#232; un'opinione soggettiva,non capisco questa presunzione e accanimento a saperne pi&#249; degli altri)a parte che reclama il mio ban come fosse la sua ultima spiaggia ...accusandomi di essere fake di Osiride o di Kakaroth89...o tanti altri, (quando invece il mio account &#232; figlio unico!)quando lui stesso sarebbe da bannare di tutti i fake che ha creato...(ah, per Osiride...e gli altri che vaneggi...http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...6&postcount=30 mi dispiace,che hai perso la scommessa...anzi,no! )ho solo brutti ricordi...come ad esempio quando (due anni fa...)lui e i suoi acc&#242;liti,li conoscete bene...mi fregarono le pass e relativi account ANCHE di questo forum... per scrivere porcate a mio nome!
                              Spoiler:
                              ora qualcuno obietter&#224; e dir&#224;: eri cos&#236; scema da spifferare le pass? Niente &#232; impossibile,PER BLAZE... con degli amici LAMER! )
                              (Derfel e MrBix conoscono bene la storia...)quindi...per me &#232; un cattivo utente, arrogante e presuntuoso e meno male,che posta poco,adesso!
                              Spoiler:
                              Anche a Blaze dedico il detto,come per Elena: chi la fa l'aspetti...chi rompe paga e i cocci sono suoi!
                              Last edited by jenny56; 19 December 2011, 04:49.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Sembra che gli stia antipatico, non so perch&#232;.

                                Comment

                                Working...
                                X