Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un tempo il complottismo era una cosa seria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Libero
    no comment.. Stupendo...

Comment

Spoiler:

:-O

Scoreggiate meno!
      Oddio

Comment

• .
        last fm

Comment

Libero
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ragazzi quell'articolo è ironico.

@Sam: quello e LO SAI sono splendidi
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Ragazzi quell'articolo è ironico.

Toh è vero

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Ragazzi quell'articolo è ironico.

LO SAI mi manca! Vedrò di recuperare! XD

Comment

• Quella seria è tutta in maiuscolo
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• http://www.segnidalcielo.it/2012/06/...ntera-umanita/

Comment

• Ma la gente ci crede davvero a quello che scrive?
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                        Ma la gente ci crede davvero a quello che scrive?
                        Guarda io proprio non lo so... Adesso dovremmo imparare l astronomia dai babilonesi.. Non semplicemente stupirci che magari avevano ben localizzato qualche astro eh! riscrivere i nostri libri in base alle loro deduzioni

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Guarda io proprio non lo so... Adesso dovremmo imparare l astronomia dai babilonesi.. Non semplicemente stupirci che magari avevano ben localizzato qualche astro eh! riscrivere i nostri libri in base alle loro deduzioni
                          La grande scienza di babilonesi e maya, che guardavano gli astri lontani miliardi di anni luce senza cannocchiale.
                          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

La grande scienza di babilonesi e maya, che guardavano gli astri lontani miliardi di anni luce senza cannocchiale.
                            E per colmare la cosa, si inventa che parlavano con gli alieni. Con noi non parlano perchè puzziamo, ma con egizi maya e babilonesi si.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              E per colmare la cosa, si inventa che parlavano con gli alieni. Con noi non parlano perchè puzziamo, ma con egizi maya e babilonesi si.
                              Si vede che avevano una mente più aperta, e che per colpa delle scie chimiche non siamo più capaci di parlare con loro.

Comment

Si vede che avevano una mente più aperta, e che per colpa delle scie chimiche non siamo più capaci di parlare con loro.
                                Certo. Ci hanno rincoglioniti. E anche i banchieri che non permettono agli ufo-Hippies di atterrare

Comment

Working...
                                X