Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un tempo il complottismo era una cosa seria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSpoiler:
:-O
Scoreggiate meno!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLiberoForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioRagazzi quell'articolo è ironico.
@Sam: quello e LO SAI sono splendidi
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioRagazzi quell'articolo è ironico.
@Sam: quello e LO SAI sono splendidi
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioMa la gente ci crede davvero a quello che scrive?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioGuarda io proprio non lo so... Adesso dovremmo imparare l astronomia dai babilonesi.. Non semplicemente stupirci che magari avevano ben localizzato qualche astro eh! riscrivere i nostri libri in base alle loro deduzioniOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioLa grande scienza di babilonesi e maya, che guardavano gli astri lontani miliardi di anni luce senza cannocchiale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE per colmare la cosa, si inventa che parlavano con gli alieni. Con noi non parlano perchè puzziamo, ma con egizi maya e babilonesi si.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioSi vede che avevano una mente più aperta, e che per colpa delle scie chimiche non siamo più capaci di parlare con loro.
Comment
Comment