Se Messi viene placcato ed è costretto a dribblare la guerra è persa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un tempo il complottismo era una cosa seria
Collapse
X
-
-
-
Non so se è proprio in topic, ma volevo postarlo
http://www.harrr.org/trascendentale/...ria-napoletana
Comment
-
Questo Trascendentale è una figata.
http://www.harrr.org/trascendentale/...e-vecchie-liresigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioQuesto le supera tutte
Se leggete il libro "Zona CIA", scoprirete che le più pesanti infiltrazioni della CIA in territorio europeo sono venute tramite giocatori che militavano nella famosa Olanda che per prima ha praticato la zona totale. Non bastasse, questa strategia offensiva statunitense era ben conosciuta sia nella DDR che nell'Unione Sovietica, tant'è che le due nazionali e i club che militavano nei rispettivi campionati hanno sempre evitato il gioco a zona, preferendogli per motivi sportivi (dicono loro) la marcatura a uomo anche a tutto campo.
Fantapolitica e fantasport?
Mica tanto.
Vi siete mai chiesti perchè l'Unione Sovietica è collassata dopo che nell'88 la sua nazionale ha praticato la zona? Ricordate i vari Dasayev, Zavarov, ecc.
Vi siete mai chiesti perchè Zavarov, osannato in patria, alla Juve fece fiasco? tant'è che non si capiva se fosse o meno un giocatore? Difatti non lo era!
Vi siete mai chiesti perchè il calcio non sia mai decollato negli Stati Uniti? E perchè negli USA gli astrusi schemi del football americano sono più comprensibili delle semplici sovrapposizioni del terzino sull'ala nel 4-4-2 di zona pura?
Provate a farvi queste domande.
Ci sono riusciti con l'URSS, ora stanno provando a far collassare il medio oriente col "Barca spettacolo". Ci riusciranno? Finchè noi occidentali saremo boccaloni come voi, credo che ce la faranno.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Purtroppo l'articolo è vero e la malattia è reale! Ma io mi concentrerei sui commenti, specialmente il primo...
http://www.ecplanet.com/node/3182
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioComplotto del microcippe.
Toglietegli il microchip che gli hanno inserito sottocute e vedrete che la malattia sparirà...questi sono gli effetti che stanno testando a distanza con i comandi satellitari...quelli che possono controllare la nostra psiche su 7 livelli differenti di stato emotivo...questo per loro è un test...come quelli che facevano fino ad ora sui cani...quando all'improvviso, da buoni cagnolini diventavano cani assassini che sbranavano il padrone o i bambini in casa, senza un reale motivo! L'obbiettivo ora è poter fare la stessa cosa su tutta l'umanità che presto (a parer loro) dovrà mettersi sottopelle il microchip obbligatoriamente! Possono creare crisi depressive da suicidio o crisi nervose da farti uccidere chi ti capita davanti, oppure farti andare in tilt, da non sapere più nemmeno chi sei. Avvertiteli...non è un epidemia, ma il microchip, già obbligatorio in Germania, Romania, ecc. e presto in tutto il mondo!
Comment
-
Ma lol scherzavo sul microchip.
Ad ogni modo ecco la perla del mese:
http://lamappadelnuovomondo.wordpres...bal/#more-1608Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa lol scherzavo sul microchip.
Ad ogni modo ecco la perla del mese:
http://lamappadelnuovomondo.wordpres...bal/#more-1608
Comment
-
Minchia se è vero (per le tette ovviamente)
Comunque tutte queste storie hanno rotto le palle, magari ci fosse uno serio (non un Adam Kadmon qualsiasi) con fior di prove al seguito, così magari potremmo cominciare a credere seriamente a qualcuno
Comment
Comment