Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un tempo il complottismo era una cosa seria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se Messi viene placcato ed è costretto a dribblare la guerra è persa.

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Non ci posso credere...

Comment

Non so se è proprio in topic, ma volevo postarlo

http://www.harrr.org/trascendentale/...ria-napoletana

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Questo Trascendentale è una figata.
          http://www.harrr.org/trascendentale/...e-vecchie-lire
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Questo le supera tutte
            Continuate a ridere, nel frattempo vi stanno fregando e voi manco lo sapete.
            Se leggete il libro "Zona CIA", scoprirete che le più pesanti infiltrazioni della CIA in territorio europeo sono venute tramite giocatori che militavano nella famosa Olanda che per prima ha praticato la zona totale. Non bastasse, questa strategia offensiva statunitense era ben conosciuta sia nella DDR che nell'Unione Sovietica, tant'è che le due nazionali e i club che militavano nei rispettivi campionati hanno sempre evitato il gioco a zona, preferendogli per motivi sportivi (dicono loro) la marcatura a uomo anche a tutto campo.
            Fantapolitica e fantasport?
            Mica tanto.

Vi siete mai chiesti perchè l'Unione Sovietica è collassata dopo che nell'88 la sua nazionale ha praticato la zona? Ricordate i vari Dasayev, Zavarov, ecc.
            Vi siete mai chiesti perchè Zavarov, osannato in patria, alla Juve fece fiasco? tant'è che non si capiva se fosse o meno un giocatore? Difatti non lo era!

Vi siete mai chiesti perchè il calcio non sia mai decollato negli Stati Uniti? E perchè negli USA gli astrusi schemi del football americano sono più comprensibili delle semplici sovrapposizioni del terzino sull'ala nel 4-4-2 di zona pura?
            Provate a farvi queste domande.

Ci sono riusciti con l'URSS, ora stanno provando a far collassare il medio oriente col "Barca spettacolo". Ci riusciranno? Finchè noi occidentali saremo boccaloni come voi, credo che ce la faranno.
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Eheh postando proprio oggi sei poco credibile.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Purtroppo l'articolo è vero e la malattia è reale! Ma io mi concentrerei sui commenti, specialmente il primo...

http://www.ecplanet.com/node/3182

Comment

Sperate che non vi becchi in giro

Comment

Complotto del microcippe.
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Complotto del microcippe.
                      Hai colto quello che intendevo io. Non era il primo, non so perché me lo metteva così quando ho letto io, cmq era questo:

Toglietegli il microchip che gli hanno inserito sottocute e vedrete che la malattia sparirà...questi sono gli effetti che stanno testando a distanza con i comandi satellitari...quelli che possono controllare la nostra psiche su 7 livelli differenti di stato emotivo...questo per loro è un test...come quelli che facevano fino ad ora sui cani...quando all'improvviso, da buoni cagnolini diventavano cani assassini che sbranavano il padrone o i bambini in casa, senza un reale motivo! L'obbiettivo ora è poter fare la stessa cosa su tutta l'umanità che presto (a parer loro) dovrà mettersi sottopelle il microchip obbligatoriamente! Possono creare crisi depressive da suicidio o crisi nervose da farti uccidere chi ti capita davanti, oppure farti andare in tilt, da non sapere più nemmeno chi sei. Avvertiteli...non è un epidemia, ma il microchip, già obbligatorio in Germania, Romania, ecc. e presto in tutto il mondo!

Comment

Ma lol scherzavo sul microchip.

Ad ogni modo ecco la perla del mese:
                        http://lamappadelnuovomondo.wordpres...bal/#more-1608
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Ma lol scherzavo sul microchip.

Ad ogni modo ecco la perla del mese:
                          http://lamappadelnuovomondo.wordpres...bal/#more-1608
                          Stile man in black.

Comment

http://www.harrr.org/trascendentale/...ima-era-meglio

Sono morto.

Comment

Spoiler:

Assurdo. Il seno della prima tipa che ha risposto, intendo. (non si vedono bene ma io che ho cliccato sul profilo garantisco)

(ovviamente sono risposte in merito all'attentato di oggi)

Comment

Minchia se è vero (per le tette ovviamente)

Comunque tutte queste storie hanno rotto le palle, magari ci fosse uno serio (non un Adam Kadmon qualsiasi) con fior di prove al seguito, così magari potremmo cominciare a credere seriamente a qualcuno

Comment

Working...
                                X